Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Black orchid

Aperto da Axa_io, Ottobre 17, 2011, 07:10:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

antonio

[quote="Axa_io" post=30160]Grazie Mighetto, ho cercato al Brico Center, ferramenta e anche al fai da te. Ho trovato al fai da te un vetro non vetro (plastica), una lastra non costa tanto, anzì! Sembra plexiglass... [/quote]

ciao Ioana, a Ferrara io lo trovo in due catene: Brico(via Bologna)e Self(Via Modena)
fammi sapere che eventualmente carico pure quelli

shiro87

Axa quello che hai preso ti servirà per fare i divisori trasparenti per farli andare in parata.

kiryass

Complimenti Axa sono davvero belli :) e il papà che dire, fantastico :)...
Cmq per il polionda facci sapere, per molti di noi credo non sia affatto un problema recuperarlo... e per fartelo avere si può sempre trovare una soluzione!!

Axa_io

Grazie :). Mi sto cimentando nel trovare il polionda. Potrei fare un topic: a caccia del polionda :P !

antonio

[quote="Axa_io" post=30586]Grazie :). Mi sto cimentando nel trovare il polionda. Potrei fare un topic: a caccia del polionda :P ![/quote]

ciao Ioanna dimmi come ti vuole che te lo porto io
nero trasparente come quantità ti basta 50x100 a colore?
attendo ordine

Axa_io

Non trasparente Antonio, non devono vedersi... Qualsiasi colore ma non trasparente. Oramai non ho preferenze visto che non trovo niente :(. Verde, blu, nero, basta che non si vedano (voglio dividere i cubi a metà con il polionda). Grazie!

P.S. Quando vieni :P ?

antonio

se per te va bene sabato mattina, ma ti mando sms per conferma domani.

Axa_io

Domenica? Venerdì? Di sabato lavoriamo :huh: ...

Axa_io

:love:


[attachment=3487]CT_2012-01-06.jpg[/attachment]

[attachment=3488]CT1_2012-01-06.jpg[/attachment]

shiro87

E questi?? f2? O sono loro da piccini?

giammy

[quote="shiro87" post=30718]E questi?? f2? O sono loro da piccini?[/quote]

Quoto e se sono f2 quanto hanno?

Axa_io

Shiro e giammy sono loro da piccini ^_^. Ora sono insieme i loro loro genitori, speriamo in bene :unsure: ...

giammy

Ah ok, speravamo in nuove nascite ;)

dark8

arg che invidia complimenti sono spettacolari il mio povero Ct a confronto con questi sembra un altro pesciolino :( è bello dentro diciamo hahahahaha Davvero belli!!!

Axa_io

[quote="dark8" post=30978]arg che invidia complimenti sono spettacolari il mio povero Ct a confronto con questi sembra un altro pesciolino :( è bello dentro diciamo hahahahaha Davvero belli!!![/quote]

Tutti i betta sono belli :) ! Grazie mille per i complimenti.