Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

cerco grindal e microworms

Aperto da gio87, Ottobre 05, 2011, 08:19:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

salve,
come da titolo cerco i grindal e i microworms
ho chiesto all'aib ma non sono dipsonibili se qualcuno li ha li prendo volentieri ,chiaramente spedizioni a mio carico e rimborso spese :)
Fatemi sapere

Valentina

Ciao!
Io posso darti i microworms e le anguillole se ti interessano.
I grindal al momento sono davvero pochi e li sto cercando anche io!

gio87

le anguillole le ho gia a tonnellate ho 8 litri di anguillole :)

per i grindale e i microworms preferirei prendere tutto assieme, ma se nessuno li ha entrambi da darmi, prendero felicemente i tuoi microworms :)

topo

ma dal shop della associazione no?
andrea queirolo, topo ;)

gio87

topo come scritto in precedenza ho infatti chiesto prima a loro , ma non sono disponibili :(

Roberto Silverii

Io non ho più i microworms, altrimenti gli avrei mandato tutto :/

gio87


gio87

va bhe.. a questo punto chiedo chi li ha singolarmente e faccio due spedizioni...
fatemi sapere

Axa_io

E' urgente? Io ho i micorworms se posso, m'informo(acquisto) per i grindal e magari ti posso spedire tutto io.
Se hai bisogno "ieri", ti spedisco i microworms anche domani. Dimmi tu ;).

gio87

i microworms come precedentemente li ho presi anche per correttezza dal primo che si e' offerto volontario : valentina, sono arrivati oggi e in perfetta forma, messi a dimora e tutto ok.

cerco adesso solo i grindal e gia che ci sono anche i tubifex vivi :D se qualcuno li ha

gio87

faccio un piccolo up :

cerco ancora grindal e tubifex vivi :D

mohican

ciao Axa, anche io cerco i microworms, se hai disponibilità fammi sapere il prezzo, i tuoi dati e come trasmetterti la somma, te ne sarei molto grato, ciao, Claudio

gio87

se l'associazione non ne ha (hai chiesto prima a loro ) io posso tranquillamente dartene un po dei miei che si sono riprodotti a dismisura e adesso non li uso perche non ho piccolini adatti.

mohican

non so proprio come chiederli all'associazione, se mi dici come contattarli ci provo e se non ne hanno li prendo da te

Axa_io

Mohican, sarebbe utile che tu compilassi il tuo profilo con la località, così è piu' facile per tutti.
Non ho problemi per gli inoculi, se vuoi o io o Gio, te li spediamo. L'associazione per ora è in standby. Forse ha qualcosa verdeblu ma non sono sicura :)