Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Riscaldatori

Aperto da Brendan, Ottobre 04, 2011, 01:55:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Ho trovato questo tizio che li vende :)
Se a qualcuno dovessero servire li vende ad un buon prezzo..

http://www.subito.it/animali/riscaldatori-acquari-nuovi-venezia-31274087.htm

alby

fate attenzione a comprare i termoregolatori usati o a prezzacci,possono essere delle partite guaste o peggio ancora difettose!!:woohoo:
io consiglio sempre di comprarli nuovi nei negozi,nella scatola c'è un biglietto di garanzia che andrebbe fatto timbrare dal venditore e in caso di guasto o malfunzionamento sono obbligati a cambiarvelo!;)
scusa Andrea se ho precisato ma queste cose sono molto delicate e pericolose sia x noi che x i pesci!:blush:

Brendan

Tranquillo, é solo perchè cercavo di andare al risparmio, ma a questo punto risparmio sulla vasche piuttosto che sulla tecnica ;)

Alexander MacNaughton

Veramente io nel negozio i riscaldatori li pago 7 - 8€ quelli da 50W.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

shiro87

CitazioneVeramente io nel negozio i riscaldatori li pago 7 - 8€ quelli da 50W.
:huh: ..marca?

Brendan

A me da 25W costano quindici euro..

Alexander MacNaughton

[quote="shiro87" post=22905]
CitazioneVeramente io nel negozio i riscaldatori li pago 7 - 8€ quelli da 50W.
:huh: ..marca?[/quote]
se non erro hydor o resun perché un mio amico me ne ha regalati parecchi di marche differenti ed adesso non so quello che prendo di solito.
[quote="Brendan" post=22908]A me da 25W costano quindici euro..[/quote] Be' in giro qui a torino i prezzi son quelli ma il negozio dove vado io ;)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Brendan

Ah vedi che c'era il trucco :P

alby

questi a parer mio sono i meno economici in rapporto Wattaggio/prezzo!;)
http://www.aquariumline.com/catalog/riscaldatori-prodac-c-104_681.html

Oxy

Io li trovo a 9 euro da 25 watt ( nuovi ), ma non so se posso mettere il link sul forum .