Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Convocazione Assemblea 25/09/2011 a Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 19, 2011, 01:04:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Grazie a tutti quelli che sono intervenuti, non pensavo sarebbe venuta così bene con skype! :) Pubblico appena posso bilancio e verbale ;)

andreamb

Roberto Silverii

Citazionenon pensavo sarebbe venuta così bene con skype!

Quando metti insieme tante persone educate.... si è in democrazia... e si "pretende" la trasparenza....allora tutto riesce bene!!!!
Grazie :aib: !!!!!!!

verdeblu

anche io sono molto contento, stiamo diventando proprio un bel gruppetto :D

Axa_io

Non saprei con cosa "si mangia" e come bisogna a fare per parlare piu' persone insieme. Leggero' anche io il "verbale".

Ari, noi siamo un po' pazzi :silly: :woohoo:  ma siamo educati :blink: :laugh: .
Chi è il Presidente? Ed il vice :woohoo: ? Chi è il cassiere (dovrei essere io!! :nono: ! )?

Dai, ok...aspetto di leggere.

Roberto Silverii

Ho spedito a tutti i soci il verbale dell'assemblea completo di bilancio, presto verrà pubblicato anche nel sito ;)

Per farla breve, l'assetto del direttivo è il seguente:

Presidente: Roberto Silverii
Vicepresidente/Consigliere: Eugenio (verdeblu)
Cassiere: Matteo Grassi (gamgam)
Segretario: Andrea Queirolo (topo)

Votati all'unanimità dai 15 presenti.

Per il resto sono stati approvati il bilancio e le iniziative per l'anno prossimo, oltre alla modifica allo statuto che prevede il diritto di firma per i pagamenti anche per il Vicepresidente ed il cassiere.

Il verbale è un pò lungo, ma invito tutti a leggerlo :)

Axa_io

Cavolo, mi tocca chiamarti Presidente per un'altro bel po' :S  :laugh: !
Evviva :aib: :aib: :aib: :woohoo: :love: !

Utente non registrato

E' normale che sia stato confermato...
Ho visto i suoi manifesti con gli slogan "Un milione di nuovi betta" e "Più betta per tutti".


Alexander MacNaughton

[quote="VeilTail70" post=24680]E' normale che sia stato confermato...
Ho visto i suoi manifesti con gli slogan "Un milione di nuovi betta" e "Più betta per tutti".[/quote] :blink:

E' stato riconfermato a mio parere perché è troppo bravo!:)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

[quote="Alexander MacNaughton" post=24694][quote="VeilTail70" post=24680]E' normale che sia stato confermato...
Ho visto i suoi manifesti con gli slogan "Un milione di nuovi betta" e "Più betta per tutti".[/quote] :blink:

E' stato riconfermato a mio parere perché è troppo bravo!:)[/quote]

Ma non ditelo troppo in giro. Se si viene a sapere che qui conta il merito, potrebbero fare una legge per chiuderci!
Matteo :cheer: