Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta del mese: Settembre

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 10, 2011, 06:47:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ecco i partecipanti al Betta del mese di Settembre

:aib: Che vinca il migliore!!:aib:

Andrea Mangoni

Ho sempre avuto un debole per i gialli... l'ultimo è delizioso!

DavideVD

uhm..giudizio da gara o gusto personale? G@s, il tuo lo squalifico,perchè è tuo vero? ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Andrea Mangoni

...giudizio personale ;) !
per quel poco che ne capisco, io sul giallo lavorerei molto di più sull'anale e la parte anteriore della dorsale... ma le mie conoscenze sul tema show betta sono limitate!

alby

votato!!
Gas,io ho mantenuto la promessa....:whistle:
P.S. Topo,se vince il tuo giuro che mi tiro una martellata sul belino...l'ho fatta/inviata io la foto!!!:angry: :angry: :P :laugh:

[quote="alby" post=20755]
Topo,se vince il tuo giuro che mi tiro una martellata sul belino...l'ho fatta/inviata io la foto!!!:angry: :angry: :P :laugh:[/quote]
grazie, perchè ho il pc a terra!!!! riesco a malapena a girare in rete...
ps l'altra foto che mi avevi mandato però era più bella... sabotaggio??? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

:laugh: Anche questa volta ero indeciso sul voto :whistle: :whistle:

marcosovico

Sempre difficile votare.
Speriamo prima o poi di partecipare :whistle:
Marco

Axa_io

Cavoloooo, potevo partecipare :( ! Uffa, uffa, uffina. Poi mi guardo i bettonzi. Comunque, devo dire una cosa: da quando ho visto con che macchine fotografiche "viaggiate" alcuni di voi, le pile della mia sono ancora in carica e non ho piu' voglia di fotografare mezza pinna :blush: !

DavideVD

OT: del giallo c'è una foto di lato. Volevo vedere delle caratteristiche da giuria. Grazie B)
<-- La mia attività principale :aib:

Francesco

Votato, devo ammettere che col tempo è sempre più difficile farlo...sono tutti bellissimi :)

senza scoprire l'allevatore, si potrebbe sapere almeno l'età,del 5#?
è ammesso dal regolamento? :P

ASTAGLOBE

Il nostro voto va al N° 2, ma ci piacerebbe votare anche il N° 4 :woohoo: molto bello.

By Astaglobe

Roberto Silverii

France credo che l'unico che possa dirtela è l'allevatore, quindi no :P

Francesco

ok Roberto, comunque ho già scoperto sia chi è l'allevatore, sia il proprietario :whistle: