Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ciao!

Aperto da Andrea Mangoni, Settembre 09, 2011, 07:56:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea Mangoni

Ciao!
Sono Andrea, dalla provincia di Venezia, e credo di aver già conosciuto alcuni di voi altrove...;) ! anche se al momento non ho esemplari di betta ne ho allevati per anni, collezionando qualche esperienza anche con specie selvatiche. anche se saltuariamente per colpa del lavoro, in attesa di poter tornare ad allevare qualcosa, vi leggerò molto molto volentieri. ciao!!

TomeiMa30

Ciao benvenuto tra noi :cheer:

gamgam

Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

Benvenuto e buona lettura
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Andrea Mangoni

grazie a tutti :laugh: :laugh: !

g@s


marcosovico


andreamb


Roberto Silverii

Ciao Andrea!

mi ricordo eccome di te, avevi anche un bellissimo sito sugli insetti..o ricordo male? :)

Benvenutissimo tra noi! ;)

CaRmInE

Benvenuto tra nell' AIB!!!!

Andrea Mangoni

grazie ancora!
@Roberto: sì, sono io! Tra l'altro una delle spinte a ritrovare questo forum è statoil fatto che in uno dei futuri aggiornamenti del sito vorrei mettere un articolo sulle mie esperienze con Betta pugnax, purtroppo non esaltanti... ma a riprendere in mano quei fogli (all'epoca proposti alla defunta rivista Aquarium) mi è presa una gran nostalgia... ed eccomi qua :laugh: !

Roberto Silverii

Grande!! :)

Davvero un piacere averti con noi!!

Abbiamo un grande appassionato di insetti che è Alberto alias "alby", sono sicuro che vi troverete! ;)

Se vuoi abbiamo un bollettino che esce ogni 3-4 mesi..se vuoi condividere qualche esperienza..ben volentieri! ;)

Francesco


Andrea Mangoni

grazie Francesco!
Roberto, grazie, lo farei volentieri... temo di non avere buone foto però per accompagnare eventuali articoli. Al limite accettate anche materiale su pesci che non siano betta, tipo altri anabantidi? tra le riproduzioni andate male ho betta pugnax e picta, tra quelle andate bene trichopsis vittatus, macropodus, pseudosphromenus, ecc...

Roberto Silverii

Certo!! Tutto quello che vuoi su Betta e Anabantidi, senza problemi!! :)