Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

problemino... -.- -.-

Aperto da Bettino-91, Agosto 03, 2011, 07:05:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bettino-91

salve... ecco il mio primo topic e già parto con un problema uff
praticamente ho da poco allestito un acquario di 70 litri con un betta maschio è un betta femmina... nonostante il grande spazio il maschio punta continuamente la femmina... uffa non so cosa fare potete darmi un consiglio?
grazie mille a tutti

TomeiMa30

L'acquario deve essere ben piantumato con parecchi nascondigli e se puoi metti un'altra femmina

Bettino-91

aaaaaa... giusto non avevo pensato ai nascondigli
beh forse dovrei mettere qualche altra pianta ma il mio negoziante mi consiglia di aspettare settembre perche gli arriva nuovo materiale tra piante e betta
grazie mille per i suggerimenti ^_^

alby

sono ottime anche le piante galleggianti (salvinia,pistia...),le trovi in qualsiasi garden!!;)

mighetto

[quote="Bettino-91" post=18508]aaaaaa... giusto non avevo pensato ai nascondigli
beh forse dovrei mettere qualche altra pianta ma il mio negoziante mi consiglia di aspettare settembre perche gli arriva nuovo materiale tra piante e betta
grazie mille per i suggerimenti ^_^[/quote]
Io però non so se aspetterei settembre in queste condizioni. Non sarebbe meglio separarli provvisoriamente?

Redline

[quote="mighetto" post=18849][quote="Bettino-91" post=18508]aaaaaa... giusto non avevo pensato ai nascondigli
beh forse dovrei mettere qualche altra pianta ma il mio negoziante mi consiglia di aspettare settembre perche gli arriva nuovo materiale tra piante e betta
grazie mille per i suggerimenti ^_^[/quote]
Io però non so se aspetterei settembre in queste condizioni. Non sarebbe meglio separarli provvisoriamente?[/quote]rischia di ritrovarsi con una femmina spennata

giuseppe

puoi mettere anche qualche anforetta, pietra o altro come nascondiglio

andreamb