Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Betta enisae

Aperto da Brendan, Luglio 29, 2011, 11:25:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Oddio e io che pensavo fosse troppo poca :) ok invado di pistia e lemna ;)

Utente non registrato

Non vorrei nè dare false speranze nè dire castronerie, ma oggi ho visto dei betta da un negoziante che ho ignorato appena ho letto che erano una delle tante altre varietà che non mi interessano.
Ora ho notato il titolo di questo topic e mi sta venendo il dubbio che si trattasse proprio di enisae.
A parte che non ricordo bene, mi pare anche strano che in quel negozio ci possa essere una tale varietà... ma se fosse?
Domani posso tornarci e chiedere, ma non ne capisco un'acca di enisae.
P.S. Dicono che gli sta arrivando una nuova bettiera simil BluBios, ma a 5 posti.

Tiago

[quote="VeilTail70" post=24913]
P.S. Dicono che gli sta arrivando una nuova bettiera simil BluBios, ma a 5 posti.[/quote]

OT: ma esiste gia la blubios a 5 posti...io ho una 4 ma in negozio ne ha anche da 5...le usava lui e le ha usate...piu avanti forse una la prendo!

http://imageshack.us/photo/my-images/96/dsc00065d.jpg/

Utente non registrato

Azz e me lo dici così?
Io sono capitato sempre e solo quando si parlava della 4 posti.
Beh, mi sa che alla fine, anche con tutti i limiti che ha, una me la prendo. A sto punto mi sarebbe utile sapere quant'è il prezzo normale di vendita della 5 posti.

Comunque domani chiedo per gli enisae. Ma ci sono eventuali interessati?

P.S. Tiago, perchè non metti la città nel tuo profilo? :)

Tiago

[quote="VeilTail70" post=24919]Azz e me lo dici così?
Io sono capitato sempre e solo quando si parlava della 4 posti.
Beh, mi sa che alla fine, anche con tutti i limiti che ha, una me la prendo. A sto punto mi sarebbe utile sapere quant'è il prezzo normale di vendita della 5 posti.

Comunque domani chiedo per gli enisae. Ma ci sono eventuali interessati?

P.S. Tiago, perchè non metti la città nel tuo profilo? :)[/quote]

Ah ah!!...aggiornato il profilo ;)
Il prezzo del nuovo non lo so...mi pare usate me le mettesse 25.

Brend, Marz ....scusate per l'OT

Brendan

tranquilli :)
Veil può essere che siano enisae, se sono quelli io sarei interessato a sapere il prezzo..
ah potrebbero essere edithae..
P.S: se riesci a rubare una foto ;)

Brendan

Aggiorno con qualche foto...scusate la qualità :S

Roberto Silverii

Bellissimi Andre :)

Solo un consiglio: ridimensiona le foto, altrimentri ci mettono secoli :)

Brendan

Eh che non so come si fa..e se non le hosto su imageshack non funziona l'attachement del forum :(

su imageshack puoi chiedere che mentre le salva le ridimensioni, il formato 1080 o giù di li per non so cosa è un ottimo compromesso tra dimensioni e qualita.
andrea queirolo, topo ;)

Brendan

MarZissimo

Ma porca eva sono il peggiore....non avevo visto l'aggiornamento fotografico...

Complimenti anche a te Brendan!

Come procedono? Hai visto segni di abbracci? Convivono bene? Alimentazione tutto ok?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

Il maschio scaccia in continuazione la femmina..

MarZissimo

Alimentazione? Mangiano?

Se vedi che la femmina soffre e si stressa troppo....vai con un bel mazzo di ceratophyllum in mezzo alla vasca (tipo quelle dove tenevo i pesci io a Cesena) e vedrai che la cosa migliora ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

Eh mangiano e tanto anche..li alterno con artemia e chiro surgelati e con attison betta pro ( granulato )
La vasca l'ho riempita di pistia, e appena cresce di più la limnobium metto anche quella..