Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Acquariophylia

Aperto da Alexander MacNaughton, Luglio 25, 2011, 11:30:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Volevo fare un complimentone per i due articoli marchiati AIB di Roberto e Matteo!:laugh:

Anche se hanno fatto un paciocco nell'editare le foto non mettendo i numeri corrispondenti.:angry: Hanno reso meno scorrevole la lettura!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Grazie Alex!

Ci hai anticipato. Allora approfitto del tuo post per dire a tutti che sul nuovo numero di Aquariophylia potete trovare due articoli targati AIB. Nel primo, intitolato "Betta Show Istruzioni per l'uso", cerchiamo di spiegare con esempi molto semplici e pratici cosa contraddistingue un Betta da concorso. Nel secondo diamo un'anteprima molto sintetica dei risultati di Ranco.

Spero vi piacciano. Leggete Aquariophylia perché è bella, ricca di contenuti, parla spesso di Betta e poi è gratis, il che non guasta mai!

Aquariophylia n. 6 e 7
Matteo :cheer:

Brendan

Articolo sui betta bellissimo :) Complimenti!

gamgam

Grazie.

Ne approfitto per ringraziare Alessio (Oxy) per aver messo a disposizione la bella foto che ho usato per illustrare il concetto dei livelli di ramificazione.
;)
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

ah ahhn! Allora avevo immaginato giusto era di Alessio (oxy) il betta in questione. Quei colori sono inconfondibili!!!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Sissì, é proprio lui.
Nella didascalia è citato col suo nome e cognome, senza il nickname Oxy del forum. Ma in effetti le sue foto dei copper sono difficili da dimenticare ;)

Invece gli HMPK blu sono miei e le correzioni sulle loro foto sono del giudice internazionale Claire Pavia (nella didascalia infatti è citato il suo forum su cui sono state postate recentemente).

Ecco. così ho fatto un po' di backstage... dicono che aiuta ad attrarre pubblico :laugh:  :laugh:
Matteo :cheer: