Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Avviso sito ingannevole

Aperto da Avvy, Luglio 20, 2016, 12:18:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Avvy

Ciao, è da qualche giorno che cercando di accedere al forum tramite PC, non posso vedere la pagina perché mi dà l'avviso che il sito //www.aibetta.it è segnalato come sito ingannevole.

andre8

Capita anche a me ogni tanto, ti viene la schermata gialla, vero? Vai indietro e ri-seleziona il link dalla schermata dei risultati del browser :)

Avvy

Mi usciva rossa, sia dai risultati del browser che dal link all'interno del sito. Magari è solo segnalato nella black lista di google per un vecchio problema. Nel caso gli amministratori dovrebbero chiedere la rimozione dalla lista dicendo che il forum è a posto.

DavideVD

Oggi ho segnalato a Google che non è un sito ingannevole
<-- La mia attività principale :aib:

Steinoff

Segnalato anche io che qui e' ok, spero che la cosa funzioni

ivanbag

Ciao, purtroppo ogni tanto accade e viene segnalato come ingannevole.
Appena ho tempo provo a capirne le cause, di certo hanno provato più e più volte ad "attaccarcelo" e un po' per precauzione prese da me e un po' per fortuna, non sono ancora riusciti a compromettercelo. Certo è che purtroppo vbulletin (il "sistema" che usiamo) ultimamente non è il massimo della sicurezza e potrebbe capitare da un momento all'altro che riescano a "bucarlo". Questa notte per esempio sono riusciti a "mandare in tilt" il database con innumerevoli richieste e ho appena dovuto riavviarlo.
Se vi dovesse capitare di trovare il sito ed il forum con "database error" o comunque offline non esitate a contattarmi (anche in pm su facebook) che lo riavvio al volo.

Ciao a tutti
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Avvy

In effetti nei giorni scorsi non era raggiungibile nemmeno da tapatalk. Comunque complimenti per lo sbattimento e grazie mille.