Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Organizzazione attività - nominativi associati

Aperto da T_M, Maggio 10, 2016, 10:44:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

T_M

Riprendo in nuovo 3d elenco di Matteo.
Vediamo di unire disponibilità segnalate con certezza in altro 3D, con attività segnalate in questo.

Allestimento vasche wildform (da completare entro venerdì mattina prima del giudizio che inizia alle 13)
MAX & MARZ

Allestimento espositori e vaschette show (da completare entro mercoledì sera)
Roberto, Attilio

Prendersi carico dei pesci show senza allevatore (Romania, Croazia,  Olanda) estraendo liste, etichette per l'asta, etc. (entro giovedì  pomeriggio)
Roberto


Benching di pesci dello show: da fare per tutta la giornata di giovedì e completare presto

Roberto, Valentina F.



Gestione di tutte le etichette dei pesci In Vendita e Non in  Vendita (prepararle entro venerdì, collocarle sabato subito dopo il  giudizio)

Valentina F, Matteo


Stilare la classifica dei vincitori e preparare tutti gli attestati a mano (entro Sabato mattina)

Valentina F, Matteo, Davide vd

Asta del Sabato

Matteo, Valentina F, Roberto, Davide VD, Alby, Flavio, Simone,

Asta della domenica

Matteo, Valentina F, Roberto, Davide VD, Alby, Flavio, Simone,

Disallestire la parte show (Domenica pomeriggio)
Roberto, Attilio, Davide VD, Matteo, Flavio, Simone

Disallestire la parte wild form (Domenica pomeriggio)
MAX, Roberto, Attilio, Davide VD, Matteo, Flavio, Simone

Rispedire i pesci senza allevatore (Croazia, Romania) (Lunedì o giorni successivi)

gamgam

Ho aggiornato con la parte mia e della cricca romana ;-)

Attenzione che per un'asta servono 6 persone minimo: un banditore, un supporto che sistema e mostra l'esemplare, due che portano le vaschette e imbustano, uno che incassa i soldi e rilascia le ricevute ed uno che registra le vendite (numero vasca, allevatore, prezzo) e controlla che chi paga, ma non ritira il pesce subito, abbia l'etichetta col numero e la ricevuta per ritirare a fine asta.

Se non c'è Vale F. io faccio uno degli ultimi due lavori ma serve qualcuno preciso che mi dia una mano ad incassare i soldi e scrivere le ricevute.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

L'allestimento dei non selezionati si può anche continuare durante tutta la giornata di venerdì senza problemi :) Per il resto, io dovrei essere su da mercoledì mattina se non addirittura martedì sera (forse meglio) :)

DavideVD

Ragazzi se volete, io riesco ad essere su il weekend prima, per allestire qualcosa, spalla permettendo. Ci portiamo avanti così in settimana c'è meno.
Poi vengo venerdì sera, sabato e domenica. Non ho ferie.

@Matteo per la parte "contabile" ci mettiamo d'accordo. Ti do una mano io-
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Prende corpo. Con la conferma di Vale e di Alby per Sabato e Domenica iniziamo a essere entro i limiti del minimo sindacale.

Serve gente per allestire e fare il benching.
Matteo :cheer:

roby-83

Io salvo imprevisti arrivo venerdi mattina, tempo di invascare i miei pesci e poi posso far quello che volete

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Matteo :cheer:

T_M

Citazione di: gamgam;103188Dimenticavo.
Serve uno che faccia le foto!


Matte.. ben fatto... topic perfetto con le parole giuste..

Ora almeno abbiamo anche coscienza a posto per non esser chiusi.
Per le foto... magari anche Giacomo Guerraci è disponibile..
Davide tu non eri un buon fotografo?
Oppure il socio alto con il pizzetto che era venuto due ranco fa...

Roberto Silverii

No per carità quello aveva fatto delle foto di m....per le foto c'è Alby come al solito ;)


Inviato da Winterfell utilizzando un corvo messaggero

DavideVD

Citazione di: T_M;103190Matte.. ben fatto... topic perfetto con le parole giuste..

Ora almeno abbiamo anche coscienza a posto per non esser chiusi.
Per le foto... magari anche Giacomo Guerraci è disponibile..
Davide tu non eri un buon fotografo?
Oppure il socio alto con il pizzetto che era venuto due ranco fa...

Buono no. Sto imparando a fare panorami. Ma per questo genere di foto serve un flash staccabile (ho visto Sabrina come faceva)
<-- La mia attività principale :aib:

T_M

Matteo... chiedo a te... tutto coperto? qualche aggiornamento da inserire?