Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Conta.

Aperto da T_M, Maggio 09, 2016, 11:51:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

T_M

Faccio un UP....

credo manchino molti nomi... o almeno spero...

DavideVD

Ok Ragazzi, il weekend prima è quello del 2 Giugno. Io ci sono. Basta fissare un giorno. 2,3,4,5 Ok, per fare il lavoro che ha detto Roberto (espositori sui cubetti). In un paio di ore dovremmo finire. Ma servono muscoli ;)
Per altri giorni non ho ferie
<-- La mia attività principale :aib:

driopeluminosa

Alby probabilmente avrà l'orale sabato![emoji37] Speriamo almeno sia presto!

Fatacarabina

ammetto che sono un po' fuori dal giro .... ma quest'anno non dovevano esserci le strutture nuove metalliche, niente più betongas ?
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

DavideVD

Allora ragazzi, bisogna andare su nel fine settimana a preparare? Novità?
<-- La mia attività principale :aib:

Fatacarabina

Ultimo avviso [emoji32] ...
I teli nuovi di raso da mettere sotto i betongas li ho io.

Se mi dite a chi li mando entro questa sera, li posso dare per ritiro del corriere domani  a un'amica che è a casa.

Altrimenti io settimana prossima non combino in nessun modo di far ritirare.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Anna, manda tutto a Robustelli come avevamo detto su whatsapp: Azienda Agricola Robustelli, Via Quassa 27, 21020 Ranco..metti dentro anche altra roba AIB se ne hai :)

Davide..purtroppo sembra che nessuno questo weekend possa venire a Ranco, ma Ivan e Max dovrebbero andare martedì prossimo a mettere su gli espositori sui betongas.

T_M

Io credo da Martedi pomeriggio in poi (rogne sul lavoro permettendo) dovrei esser operativo.

Chiedo se riuscite a partecipar tutti al 3d per capire realmente la forza lavoro in quei gg.

Grazie

attilio

Io dovrei arrivare martedì pomeriggio, non ho idea dell'ora.

T_M

Citazione di: attilio;103243Io dovrei arrivare martedì pomeriggio, non ho idea dell'ora.

troverai braccia aperte...

attilio

Mi hanno appena avvisato che non saremo lì prestissimo perché il pezzo grosso della famiglia ha una visita di controllo ma certamente in giornata arrivo