Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Salve a tutti

Aperto da Massimiliano, Novembre 19, 2015, 11:31:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimiliano

Mi presento mi chiamo Max vivo in provincia di Milano ed è la prima volta che entro in un forum, prima di tutto complimenti a voi tutti , ho tratto tante informazioni utili, grazie. Vi ho conosciuto al Pet festival di Piacenza di quest' anno dove ho iniziato la.mia prima esperienza con i betta acquistandone  4 1maschio halfmoon e 3 femmine sp che ora vivono in un Acquario da 90lt , beh che dire confido nei vostri consigli eh ci sono anch'io..

Ps: il maschio oggi fa già le bolle e una femmina ha già il pancione con l'ovoppositore ben in vista (panico!).

roby-83

Benvenuto, quando vuoi presentaci anche la tua vasca!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

DavideVD

Benvenuto Massimiliano
<-- La mia attività principale :aib:

KurtFTS


Brendan


lux445res

Ciao Pierluca

Roberto Silverii

ciao Massimiliano e benvenuto tra noi :)

Massimiliano

Grazie ragazzi x il benvenuto, i miei betta alloggiano in una vasca da 90lt non l'ho riempita tutta x da modo alle piante che spero cresceranno infretta non si spiaccicano contro il neon del coperchio, ho inserito due piante bucephalandra di cui una sp rosso ciliegia l'altra non so ma posso postare qualche foto magari potete darmi una mano a identificarla, due ninfee e un piccolo spazio di fissidens fontanus che spero cresceranno presto perché le trovo bellissime, i valori credo siano nella norma 27c' ph 6,8/7,2 kh 5/6  cerco di monitorare i valori ogni giorno e anche l'ossigenazione presente in acquario. Come dicevo avevo due betta che sembrava fossero in procinto di convolare in riproduzione, purtroppo qualcosa è andata male. Quest'oggi ho dovuto bloccare tutto, la femmina è stata aggredita dal maschio presenta delle ferite vistose e francamente non capisco cosa è successo. Pls devo aprire una discussione in un altra sessione? Ho bisogno di consigli da parte Vs.Grazie


Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

roby-83

Apri la discussione con foto nella sezione malattie.
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Massimiliano

Ok

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Massimiliano

Posto foto sez betta / malattie

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk