Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pranzo di Natale

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 13, 2015, 04:19:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

Mio prolema della cena si è rislto da sè: budget sotto zero, non posso concedermi il lusso di esserci.

A fine ottobre è cominciato un periodaccio casa-lavoro-... e va bene, succede, calma palla lunga e pedalare ...
ma negli ultimi 10 giorni mi hanno clonato la carta e ripulito il conto.
E ... va bene, basta.
Ore 7:40 abs in blocco, sbandata, sfasciato quel che restava della mia punto.

Ringrazio iddio che non ho fatto male a nessuno e che ho solo qualche botta... ma cerco suggerimenti su quale santo votarmi per uscire prima possibile da questo novembre di m...

P.S. Ivan ... manca una faccina che piange disperatamente incazzata come una biscia ....
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

verdeblu

Mi spiace veramente che tu stia passando un periodaccio. A volte sembra che tutto quello che può andare male vada per il verso sbagliato, sembra di avere il mondo contro. Sono sfortunate coincidenze. Tieni duro e tempi migliori arriveranno, non disperare

Walter86

Mi accodo all incoraggiamenti ma boia che sfiga :(
"Short-fin Betta"
:aib:

Roberto Silverii

Cavoli Anna, mi dispiace un sacco!

Se vuoi esserci ad ogni costo puoi provare col treno, magari trovi un italo o frecciarossa low cost prenotando da ora..tanto è un pranzo e non la cena, quindi puoi rientrare senza fare tardi :)

andre8

Le frecce prima essere lanciate vanno tirate indietro;)

Kristalya

Oddio Anna, mi dispiace tantissimo :°-(

E che sfiga! io quel fine settimana (20/12) lavoro di domenica fino alle 14 :-(
Quindi dipende dove si trova questo ristorante, vi farei mangiare troppo tardi.

Ryu-jin

Mi dispiace Anna, capisco fin troppo bene come ti senti..non buttarti giù e vai avanti [emoji4]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

DavideVD

Citazione di: Fatacarabina;102229Mio prolema della cena si è rislto da sè: budget sotto zero, non posso concedermi il lusso di esserci.

A fine ottobre è cominciato un periodaccio casa-lavoro-... e va bene, succede, calma palla lunga e pedalare ...
ma negli ultimi 10 giorni mi hanno clonato la carta e ripulito il conto.
E ... va bene, basta.
Ore 7:40 abs in blocco, sbandata, sfasciato quel che restava della mia punto.

Ringrazio iddio che non ho fatto male a nessuno e che ho solo qualche botta... ma cerco suggerimenti su quale santo votarmi per uscire prima possibile da questo novembre di m...

P.S. Ivan ... manca una faccina che piange disperatamente incazzata come una biscia ....

Mi spiace Anna, un abbraccio. Alla carta ho fatto mettere un limite mensile perchè temevo queste situazioni
<-- La mia attività principale :aib:

DavideVD

Ragazzi, mi spiace, per il venti passo. Il 19 è il compleanno di mia sora e mi tieni fuori la notte :(
<-- La mia attività principale :aib:

Valentina

Roberto Silverii

Allora..manca una settimana...chi viene??? :)

Ryu-jin

Ragazzi mi dispiace, ma non potrò esserci [emoji17]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

flavio

Fatacarabina

"ad ogni costo" che espressione azzeccata. Anche volendo, impossibile.

Anar kaluva tyelyanna!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Flavio..vediamo quanti siamo poi ci pensate voi romani a trovare un posto dove si mangi bene, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta :)