Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Piacenza 2015 - BettaShow - Sito

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 25, 2015, 05:58:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Ricordatevi che vanno tolti i numeri delle vaschette sulle eventuali comunicazioni con gli allevatori per evitare disagi durante l'invascamento


Sent from my iPhone using Tapatalk

Roberto Silverii

Quello non so quanto sia possibile farlo..comunque Ivan se mi dai i testi delle mail aggiungo che il numero serve solo a noi e che i veri numeri verranno dati in fase di invasco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

verdeblu

Almeno bisognerebbe includere nel messaggio che si tratta di un numero interno e il vero numero delle vaschette andrà assegnato sul posto, oppure visto che sono in velcro si danno i numeri in mano al momento della registrazione e si attaccano alle prime vaschette disponibili


Sent from my iPhone using Tapatalk

Roberto Silverii

Quello del velcro lo abbiamo fatto a ranco; io direi comunque di attribuire i numeri in loco :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

verdeblu

Ok allora va chiarito bene nella mail, altrimenti si creano problemi

ivanbag

Ok, sono rientrato poco fa a casa, mi sistemo per bene e poi accendo il pc e ci lavoro ;)

From cellofono via piccione viaggiatore...
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Rientrato anche io, domani allora pubblico e spammo :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ivanbag

Ahahahahah la vuoi sapere l'ultima??? Ieri sera mi sono brutalmente addormentato con il portatile in mano!!! aahhahaha

Sono collegato adesso, sono già in ufifcio da un'oretta, il lunedì mattina è sempre fantastico ^.^ Ma visto che ho già avviato il lavoro posso ritagliarmi i tempi per il sito di bettashow :D
Appena ho ultimato ti avviso!

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

ivanbag

#38
Testo email italiano:
Citazione$textMail = 'Gentile ' . $partecipant['name'] . " " . $partecipant['last_name'] . ",
        grazie per aver iscritto i tuoi pesci al BettaFestival 2015 che si terrà presso PiacenzaExpo dal 17 al 18 ottobre 2015.

Per favore, ignora i numeri che ti sono stati attribuiti automaticamente dal sistema di registrazione, servono a noi per tenere il conto degli iscritti, i numeri delle tue vasche saranno attribuiti in fase di registrazione/invasco e ti saranno forniti dei cartellini bianchi da riempire in loco.


Ti ricordiamo di portare i tuoi pesci di persona (o di farli arrivare tramite spedizione o altri allevatori) entro e non oltre le ore 19 di giovedì 15 ottobre 2015.

Le spese per l'iscrizione dei pesci allo show sono di 3€ a Betta (2€ per i soci AIB) e devono pervenire agli organizzatori prima dell'invasco.
Puoi pagare nei seguenti modi:

- ricarica postepay a Roberto Silverii
n° 4023 6006 5483 5307
codice fiscale: SLVRRT84E10H501B
Dopo aver pagato con postepay mandare una mail a info@aibetta.it indicando nome e importo della ricarica, così da ricollegare con sicurezza i pagamenti.

- ricarica paypal info@aibetta.it

- bonifico bancario a Associazione Italiana Betta IBAN: IT66L0316501600000011708354

Regolamento dello show: http://www.aibetta.it/show/public/public/viewstatic/staticPage/regolamento

Per qualsiasi informazione, scrivi a info@aibetta.it

Cordiali saluti

AIB Staff";

                $objectmail = 'Iscrizione BettaFestival 2015';

Testo email inglese:
Citazione$textMail = 'Dear ' . $partecipant['name'] . " " . $partecipant['last_name'] . ",
        thank you for registering your Bettas for the BettaFestival 2015 that will be held in PiacenzaExpo from 17th to 18th october 2015.

Please don't consider the label and the tank numbers that our registration system appointed you, it's just for us to see how many fishes are registered. Your tank numbers will be appointed to you during the registration at the show, before benching, you will also get some blank labels that you will have to fill.

Fishes must arrive at show place not after 19h of thursday the 15th october 2015.

Entry fees for the show are 3€/fish and must be payes before the benching.
You can pay them:

- via paypal to info@betta.it

- money trasnfer to our bank account Associazione Italiana Betta IBAN: IT66L0316501600000011708354

You can find show rules here: http://www.aibetta.it/show/public/public/viewstatic/staticPage/regolamento

For any information please, feel free to write to info@aibetta.it

Kind regards

AIB Staff";

               $objectmail = 'Registration to the BettaFestival 2015';


Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

Roberto Silverii

Fatto, ho modificato il testo direttamente nel tuoi messaggio :)

ivanbag

Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

DavideVD

Citazione di: ivanbag;100643Testo email italiano:


Testo email inglese:
Scusate se faccio il rompiballe,ma questa mi suona un po' strana :D :
"Fishes must arrive at show place not after 19h of thursday the 15th october 2015."

liberi di mandarmi a quel paese :D
"Fishes must be present on the Exhibition place before thursday the 15th october 2015, 7 p.m."
<-- La mia attività principale :aib:

attilio

Ho fatto l'iscrizione ma non mi è arrivata nessuna mail mentre ho potuto scaricare regolarmente le etichette e sono nell'elenco. Deve passare del tempo o c'è qualcosa che non va?

verdeblu

Strano, è possibile che ti sia finita tra lo spam o che la mail fosse sbagliata? Sentiamo anche Roby

ivanbag

Confermo, molto probabilmente ti è finita nello spam. Alcuni provider (pochi per fortuna) taggano la mail come spam. Per ora, tra quelli che ho provato, l'unico che la tagga spam è hotmail. Ma non è detto che anche altri lo facciano (per esempio gmail e tiscali me l'hanno recapitata tranquillamente). Prova a guardare nello spam ;)

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy