Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Conferenze in programma

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 26, 2015, 09:45:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

- Joep Van Esch "Rosetail Bettas"
- Ilaria Tarquini "Workshop allestimento vasca non selezionati"
- Ilaria Tarquini "Workshop allestimento vasche per Betta Show"
- Massimo Tavazzi "Betta e altri anabantidi non selezionati e progetto di mantenimento"
- Andrea Gollin "Le malattie più comuni in Betta splendens"

Quella di Joep va fatta obbligatoriamente il sabato perchè lui poi riparte la domenica mattina, le altre direi di farle alternate tra show e selvatici, quindi:

Sabato:
- Ilaria Tarquini "Workshop allestimento vasca non selezionati"

Domenica:
- Ilaria Tarquini "Workshop allestimento vasche per Betta Show"
- Massimo Tavazzi "Betta e altri anabantidi non selezionati e progetto di mantenimento"

Che ne dite? L'orario lo concorderò con Davide Robustelli così da non sovrapporci alle loro conferenze come l'anno scorso :)

Kristalya

Roby ma anziché fare due workshop sull'allestimento delle vasche che alla fine ci si ripete anche nei contenuti, potremmo convertirne uno relativo alla riproduzione dei betta show? preparazione dei pesci, della vasca, cura dei piccoli, ecc.....
Oppure in uno condensare i due allestimenti e l'altro sulle ripro.
Oppure della vasca ideale per i non selezionati ne parla Max nella sua conferenza e io faccio i due sugli show.

Secondo me la conferenza sulle riproduzioni con i video e le foto sullo schermo viene carina, poi posso allestire la vasca da riproduzione in diretta e far vedere il cibo vivo con il microscopio mentre spiego come, quando e perché. Se la si fa il sabato posso far addirittura inserire i pesci in vasca da un bimbo del pubblico e poi invitare tutti il giorno dopo a verificare che il maschietto abbia fatto il nido .... insomma facciamo una roba interattiva altrimenti il pubblico si rompe le scatole :-)

Se l'idea vi piace, mi passate tutti i video e foto che avete sulle riproduzioni (accoppiamento, corteggiamento, piccoli) così faccio un bel montaggio, che io non riproduco altro prima dell'inverno.
La mia mail ilaria.tarquini@yahoo.com

Roberto Silverii

Ilaria, idea splendida, va benissimo, dammi i due titoli così aggiorno :)

Posso passarti qualcosa anche via dropbox?

Kristalya

Sui titoli ci penso e ti faccio sapere a breve, va bene dropbox mi puoi mettere il link download qui o via e-mail :thumbs:

ivanbag

Quando avete deciso avvertitemi, così modifico il programma sul sito bettashow. L'ho appena modificato con la bozza mandatami da Roberto, però ancora non include queste conferenze ^.^

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

roby-83

Visto che Piacenza è bella frequentata, qualcuno non potrebbe perdere 10 minuti e parlare di Cannata e del lavoro che ha svolto negli anni. Magari esponendo anche alcuni dei pesci nati dalle sue coppie in casa vostra
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

T_M

Robbé se serve posso fare entrambi i Giorni , con stesso tema o differente

Sent from mobile ...

Kristalya

Bravo Max, io se ne faccio una sola mi sento meglio :-D

Roberto Silverii

Possiamo fare quello che vogliamo, ideale secondo me sono conferenze snelle e veloci, max 30 minuti o la gente si stufa e se ne va, no problem per workshop interattivi invece.

Problema: gli aquascaper parleranno dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.30 di sabato e dalle 10 alle 12.30 di domenica, quindi Max, passa a Ranco da Marco, il ragazzo che lavora da Davide e fatti prestare l'amplificatore grande, me l'aveva promesso a Ranco, così ci sentono fino in america :P

Io direi quindi:

Sabato:
- Ilaria Tarquini + Massimo Tavazzi "Workshop allestimento vasca non selezionati con nozioni sui non selezionati"

Domenica:
- Ilaria Tarquini "Workshop allestimento vasca da riproduzione e preparazione coppia"

ok?

Kristalya

Roby ho scaricato :thumbs:
Io non so domenica se e quanto sto, dipende se riesco a prendere lunedì di ferie oppure no, quindi la mia la metterei sabato per sicurezza ... e farei solo quella :-)

Roberto Silverii

Daiiiii devi farle entrambe !! Se non puoi prendere ferie la fai domenica mattina così poi parti [emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

T_M

Rob, da quanto ho capito Ila va via domenica mattina e non credo voglia tirarsi il collo la domenica.
Se Andrea conferma la sua e rimane anche la domenica, facciamo malattie la domenica, e sdoppio le mie in due gg.
Di argomenti ce ne sono, dobbiamo solo capire cosa e quando articolarli.

Roberto Silverii

Va bene ma decidiamo subito così pubblico il programma :)

gamgam

Citazione di: Roberto Silverii;100687Va bene ma decidiamo subito così pubblico il programma :)

Anche perché venerdì sera o sabato mattina dobbiamo metterci d'accordo con gli stand vicini per non sovrapporci
Matteo :cheer: