Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Conferenze in programma

Aperto da Roberto Silverii, Agosto 26, 2015, 09:45:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

T_M

Citazione di: gamgam;100690Anche perché venerdì sera o sabato mattina dobbiamo metterci d'accordo con gli stand vicini per non sovrapporci

In teoria dobbiamo farlo il prima possibile così da definire orari e pubblicizzarli.

Riprendo qui anche tema affrontato in altro 3D, ... se il wifi non costa uno sproposito... fare un collegamento in tempo reale per conferenze e altre attività non farebbe schifo..

:-)

DavideVD

Per le conferenze...servirebbe anche un ventilatore. L'anno scorso si sudava un sacco. Forse era l'emozione del pubblico
<-- La mia attività principale :aib:

T_M

Citazione di: DavideVD;100702Per le conferenze...servirebbe anche un ventilatore. L'anno scorso si sudava un sacco. Forse era l'emozione del pubblico

Vero... sudavo anche io pur emozionandomi difficilmente :-)

Kristalya

Io stavo con le mani ammollo quindi non sudavo :-P la mia sulla riproduzione la faccio sabato cosí sto tranquilla ^_^

T_M

Citazione di: Kristalya;100705Io stavo con le mani ammollo quindi non sudavo :-P la mia sulla riproduzione la faccio sabato cosí sto tranquilla ^_^

Ila quindi mi confermi Sabato la tua -> ripro + allestimento vasca betta show?

se cosi faccio sabato quella su progetto e specie selvatiche e domenica faccio allestimento vasca wild parlando anche delle vasche delle specie esposte.

Rimane per gli incastri solo da capire se brendan fa la sua domenica

Roberto Silverii

Evitiamo streaming delle conferenze, tanto non si sente nulla e ci complichiamo solo la vita. Al massimo si registrano e poi si mettono online se si sentono bene. Ci sovrapporremo sicuramente visto che gli aquascaper fanno i contesti lungo tutta la giornata, quindi schiaritevi la gola e procuriamoci un buon amplificatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kristalya

Aquascaper .... *_*  <3
Non riusciamo a concordare delle mezz'ore franche? in cui però dobbiamo essere fiscali nell'iniziare

T_M

Ila già so per come vanno le cose e per chi le gestisce che diventa impossibile

Sent from mobile ...

Roberto Silverii

Ila, non sò se hai visto gli orari..loro parleranno dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17 del sabato e dalle 10 alle 12.30 di domenica..praticamente gli orari clou, quindi tocca alzare la voce e basta, senza fare troppi complimenti :)

Kristalya

Se hanno l'amplificatore dell'anno scorso, io gridavo ma non mi si sentiva .... Speriamo bene .... Q_Q

Roberto Silverii

Marco, il ragazzo che lavora da Davide, mi ha promesso che ci presta il suo mega amplificatore, con quello ci sentono pure nel padiglione dei gatti :P

T_M

Domani chiedo .. ;-)

Sent from mobile ...

Roberto Silverii

Me l'aveva promesso, quindi digli che te l'ho detto io :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Copio dal post programmato su FB per domani :)

CitazioneConfermate le cinque conferenze che si terranno al nostro stand durante il BettaFestival 2015!Sabato 17 ottobre
Ore 10.30 - Ilaria Tarquini "Workshop sulla riproduzione dei Betta con allestimento di una vasca da accoppiamento"
Ore 12.30 - Joep Van Esch "Rosetails" conferenza in inglese con traduzione in diretta
Ore 14.30 - Massimo Tavazzi "I Betta non selezionati e progetto di mantenimento AIB"

Domenica 18 ottobre
Ore 10.30 - Andrea Gollin "Le malattie più comuni in Betta splendens"
Ore 12.30 - Massimo Tavazzi "Workshop su allestimento vasca per Betta non selezionati e principali differenze tra i diversi complex"

Kristalya

Parliamo di robe tecniche :-)
Chi porta il PC? Eventualmente potrei mandargli la mia presentazione PowerPoint che è un pò pesante, per vedere se gira bene, se deforma o altri cavoli? Che io salendo in treno vorrei evitare di portare anche il PC oltre alla reflex :P

Abbiamo in dotazione la telecamera che si può inserire in acqua e manda tutto diretto al TV?

Gli acquari per le presentazioni li abbiamo vero?