Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ultimo sondaggio Polo

Aperto da gamgam, Luglio 29, 2015, 11:30:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

Diamo ancora un po' di tempo agli ultimi ritardatari...hanno votato davvero troppe poche persone!

Neese

Sono arrivata in ritardo, in caso voto due loghi e no scritta

sally

Scusate sono anche io in ritardo, se vale ancora voto due loghi no scritta. :)

Pasto

Due loghi...  

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

gamgam

Ho aggiornato con i voti espressi a voce. Non ho messo quelli di Pasto e  Massimo perché non si sono espressi sulla scritta.
Matteo :cheer:

Brendan


driopeluminosa

Citazione di: gamgam;100331Ho aggiornato con i voti espressi a voce. Non ho messo quelli di Pasto e  Massimo perché non si sono espressi sulla scritta.

Matteo ma non ne manca uno? Erano 3 voti per 2 loghi e l'hanno votato: Kristalya, verdeblu, Neese e Sally.
Io stabilirei un'altra data di fine sondaggio...se no a settembre ancora siamo qui!

Pasto

Due loghi senza scritta

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

verdeblu

Due loghi senza scritta spopola

DavideVD

Mi sa che non abbiamo votato ;) Pierluca è in vacanza coi pesci. Io seguo poco il forum ultimamente e dal 30 sono stato incasinato per 4 giorni
<-- La mia attività principale :aib:

gamgam

Ho aggiunto su "due loghi senza scritta" Krystalia, Verdeblu e Pasto. Avevo inserito solo Neese e Sally.
Non si sono espressi DavideVD, Pierluca e Massimo che non ha specificato se preferisce la scritta o meno. In ogni caso l'esito non può cambiare, due loghi no scritta.
Matteo :cheer:

driopeluminosa

[emoji106]🏼[emoji4] e qnd chiudiamo la votazione?

Fatacarabina

#42
:party:
Habemus papam!
Per non aprire un post, ognuno può scrivere qui quante maglie vuole, che dite? Si potrebbe fare che ognuno copia l'elenco precedente e aggiorna aggiungendo se stesso
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Fatacarabina

Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

Buona idea Anna però se poi manca qualcuno che in questo post non ha scritto nulla e non ha votato bisognerà contattarlo...
Le taglie le scriviamo? Come vestono?
Anna:2 polo
Driopeluminosa: 2polo
Alby: 2polo