Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ultimo sondaggio Polo

Aperto da gamgam, Luglio 29, 2015, 11:30:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

Facciamole verdi! Era il 2' colore nel sondaggio!

Roberto Silverii

Avete voluto il sondaggio, ora si rispetta il sondaggio :)

Sent via Tapatalk from Tardis

gamgam

Comunque i pantaloni potete metterli del colore che preferite!

...o vogliamo fare un sondaggio?
Matteo :cheer:

T_M

Citazione di: Kristalya;100398Nuovo sondaggio colore!!!!! Il blu é inflazionatissimo, distinguiamoci cavolo! :-D

.... E lo diceva lo zio che blu erano tutti ...

Mo avete scelto il blé è il blé indossiamo :-)

Sent from mobile ...

driopeluminosa

Ahahah W i sondaggi!
Però per i pantaloni direi jeans che è la cosa più semplice, di sicuro hanno tutti un jeans senza andarlo a comprare ...però poi ognuno fa cm vuole...

Kristalya

Se si schiuma come 2 anni fa col cavolo che metto i pantaloni lunghi! Direi sotto free :-P
W il verde!!!!!!!!!

Roberto Silverii

Ci mancherebbe che imponiamo un dress code :P Il sotto è free come dice Ilaria..io cmq direi di fare delle polo in più da regalare ai giudici :)

roby-83

Io arrivo in pantaloncini, non scherziamo nemmeno. Per me il periodo aprile /ottobre è fatto solo di gambe al vento ahahaha
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

verdeblu

Sotto free? Avremmo lo stand più visitato della manifestazione :) scusate, era troppo scontata

Roberto Silverii

Gingilli penzolanti per tutti i maschietti dello staff :P

verdeblu

Cavoli giusto, dietrofront: lo stand sarebbe vuoto

driopeluminosa

Ahahahah si non è il caso ;) , cmq non ho mai detto che i jeans dovevano essere lunghi...Bè si per i giudici stranieri si potrebbero regalare, lo sapete voi come sono messe le casse e se ci rientriamo... :)

T_M

Ai giudici stranieri si possono regalare del gnocco fritto visto la location...
Non sono AIB quindi le polo nun gli spettano :-)

Piuttosto stabilito tutto e definito il costo dovremmo estendere a tutti i soci possibilità acquisto anche in area AIB o mercatino , a mo di gruppo acquisto :-)

Sent from mobile ...

Roberto Silverii

Ma i giudici spesso le chiedono (come è successo con le magliette), e non è carino dirgli "no, non sei AIB", soprattutto nel caso di giudici come Peter che si fanno centinaia di km e poi comprano coppie all'asta a 70€ per finanziare l'associazione :P (questo prima che facessimo lo show anche con Bettas4all, adesso non credo lo farà ancora :P )

Fatacarabina

Magari facciamo una variante "AIB friends"

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !