Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Polo: il colore blu

Aperto da Fatacarabina, Luglio 23, 2015, 01:26:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

T_M

Anna io dicevo :
Patch logo AIB sul cuore
www dietro
Patch logo wild sulla spallina (oppure altra parte logo AIB )

Logo wild per chi lo vuole ovviamente ( io vuole :-) )


Sent from mobile ...

DavideVD

Quoto Eugenio sul ricamato, è più durevole. Pensateci bene sul www. Senza la polo è più portabile, anche nella vita quotidiana. Il logo è abbastanza elegante.
Massimo che ne pensi del logo wild sulla manica dx? Sulla spallina è poco visibile
<-- La mia attività principale :aib:

T_M

Citazione di: DavideVD;100255Quoto Eugenio sul ricamato, è più durevole. Pensateci bene sul www. Senza la polo è più portabile, anche nella vita quotidiana. Il logo è abbastanza elegante.
Massimo che ne pensi del logo wild sulla manica dx? Sulla spallina è poco visibile


 SOrry, Davide :-) per spallina intendevo manica opposta al logo AIB quindi Dx :-)

Quindi logo AIB ricamato o patch sul cuore e logo wild sulla manica opposta dx ricamato o patch.
Credo sarebbe davvero carina.
:-)

driopeluminosa

Si può mettere anche il www opzionale...

topo

Tutto sto topic per decidere il colore per essere tutti uguali, poi uno con la scritta dietro, uno col solo logo davanti, uno con logo davanti e logo wild sulla spalla...
Ummmmm....
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Quoto il topastro..le polo devono essere tutte uguali, se no davvero non ha senso! :)

gamgam

Sono d'accordo. In fiera maglietta uguale per tutti.

Facciamo anche un calcolo del costo. Se non ho capito male scritte e ricami sono 4€ cadauno più 30€ di matrice per ricamo.
Siamo 15. Se compriamo una maglietta a testa full optional (due ricami e scritta), del modello economico sono:

7€ (maglia) 12€ (decori) 4€ (contributo matrici) 23€ a testa.

Se ne compriamo 2 ciascuno
14 +24 + 4 =42€

Senza scritta e con solo il logo sul taschino
7€ + 4 + 2 =13€ per una maglietta
14+8 +2 =24€ per due magliette

Solo logo e scritta:
17€ una, 32€ due maglie.


(correggete se ho sbagliato conti)
Matteo :cheer:

T_M

PS la maglietta uguale per tutti assolutamente.

... ma il loghettino wild sulla manica per chi lo vuole da tanto fastidio ??? :-) :-)

topo

#38
Ma non si potrebbe fare a tutti entrambe i loghi?
Io non ho uaild ma mica ci butto il cianuro nelle vasche. O a voi selvatticofili infastidiamo noi col "pedigree"?????

[emoji14]

Ps non dateci ancora per sicuri, non so ancora se ci saremo e se di per quanto tempo
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Io escluderei il www e farei una maglietta con i due loghi, magari anche vicini

T_M

Io mi rimetto alle decisioni del popolo.

Se i due loghi non infastidiscono e non fanno lievitare troppo il costo sarebbe bello farli entrambi per tutti.
Per il www anche qui mi rimetto alla decisione comune.

ciao a tutti

Massimo

Kristalya

Io i 2 loghi li metterei, mi sembra giusto.
Le magliette le farei tutte uguali altrimenti tutto sto sbattimento non avrebbe avuto senso :-)

driopeluminosa

#42
I metterei i 2 loghi e non il www però quello AIB dovrebbe essere + in risalto!! Non si può fare un po più grande?
Cmq il conto di gamgam non mi torna[emoji29]...cos'è il contributo matrici? Non era semplicemente 7€ la maglia più 4€ a ricamo?

Roberto Silverii

Ovviamente mi rimetto alla decisione della maggioranza.. Però idealmente c'è un solo logo AIB, l'associazione è unica e comprende tutti gli aspetti, senza bisogno di distinguere tra selezionati e non :)  l'altro è il logo del progetto di mantenimento :) poi ripeto, facciamo  come piace ai più, basta che ci muoviamo :)

Sent via Tapatalk from Tardis

driopeluminosa

C'è ancora tempo...oramai non la metti più alla discussione... :P Facciamo un'altra sondaggio!