Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Piacenza, come siamo messi

Aperto da attilio, Luglio 21, 2015, 07:40:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Però io direi di sfruttare i tavoli.. Perché li abbiamo e sono gratis e inoltre permettono di risparmiare sulla struttura.. No? :)

Sent via Tapatalk from Tardis

driopeluminosa

È vero la prima fila può stare sui tavoli, però ci vuole cmq qualcosa che permetta di avere 2 file di vasche!

attilio

#17
Infatti l'opzione alternativa sarebbe stata quella di non prendere i piedi ma ci fermammo (dopo le mail ci fu una mia telefonata a Luca per ringraziarlo e pure lui mi accennò a questa possibilità)

Si può fare una struttura come quella originale, però con i pezzi anche sotto altrimenti non regge e, per l'illuminazione delle vasche superiori, appoggiare le barre sopra le vasche. esteticamente non è il massimo ma è un bel risparmio, se poi vogliamo nulla ci vieta, in seguito, di aggiungere un altro piano acquistando i pezzi da aggiungere.

[ATTACH=CONFIG]3036[/ATTACH]

attilio

#18
Infatti l'opzione alternativa sarebbe stata quella di non prendere i piedi ma ci fermammo (dopo le mail ci fu una mia telefonata a Luca per ringraziarlo e pure lui mi accennò a questa possibilità)

La soluzione più economica è quella di una struttura come quella originale, però con i pezzi anche sotto altrimenti non regge e, per l'illuminazione delle vasche superiori, appoggiare le barre sopra le vasche. esteticamente non è il massimo ma è un bel risparmio, se poi vogliamo nulla ci vieta, in seguito, di aggiungere un altro piano acquistando i pezzi mancanti.

[ATTACH=CONFIG]3037[/ATTACH]

Roberto Silverii

Attilio, ma una struttura su due piani con luce inclusa anche sopra alla fine quanto viene? Immagino dobbiamo metterci tutte vasche uguali

Sent via Tapatalk from Tardis