Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Salve

Aperto da marcodeluca89, Giugno 01, 2015, 10:54:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcodeluca89

Salve a tutti.. sono nuovo su questo forum ma vi seguo da tempo e finalmente dopo tanto ho deciso di iscrivermi

MarZissimo

Ciao, benvenuto.

Per il progetto di mantenimento trovi tutta la documentazione su questo forum nelle relative sezioni.

Per qualsiasi dubbio siam qua :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

marcodeluca89

Dove le trovo di preciso.. sai uso tapatalk

MarZissimo

Ciao,
i censimenti li trovi sotto Ultime Novità -> Progetto di mantenimento AIB

MarZissimo

Sto navigando anche io con Tapatalk ora e mi sono reso conto di quanto sia difficile trovare un percorso giusto per accedere alle informazioni.
Grazie di questa segnalazione, provvederemo a sistemare i contenuti quanto prima :-)

Per il regolamento vai su AIBETTA -> AIB -> Programma di mantenimento specie selvatiche -> In rilievo -> "Regolamento..."

marcodeluca89

Si l'ho trovato grazie domani con calma lo leggo;)

Roberto Silverii

Benvenuto tra noi e buona permanenza! :)

marcodeluca89

Grazie roberto.. appena posso posto i miei acquari

Roberto Silverii

Dacci qualche anticipazione..cosa allevi? :)

marcodeluca89

Allora per inziare ho un acquario 90x35x35 autocostruito
Con all'interno 13 neon 3 cory 4 femmine di betta 7 caridinie japonica 2 pesci mamgia alghe che nn ricordo il nome

Poi ho 5 vasche da 30l
1 destinata alle red cherry

marcodeluca89

Allora nella vasca grande (costruita da me) ho 13 neon 3 cory 7 japonica 4 donzelle di betta 2 manga alghe(non ricordo il nome)
Poi ho 5 vasche da 30/40 litri
1 destinata alle red cherry
E le altre dove momentaneamente sono alloggiati i miei maschi (in fase di costruzione di una bettiera)

In più ho una vasca esterna da 1000 litri dove tengo 3 koi 5 pesci rossi e non só quante gambusie

Roberto Silverii

Complimenti! Belle vasche e bei pesciotti! :)

Hai in programma di iniziare a riprodurre e selezionare i Betta? :)

roby-83

Ciao e benvenuto, vedo che hai accolto il mio invito ad iscriverti per chiedere informazioni sui non selezionati
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

marcodeluca89

Citazione di: Roberto Silverii;99063Complimenti! Belle vasche e bei pesciotti! :)

Hai in programma di iniziare a riprodurre e selezionare i Betta? :)
Già lo sto facendo
Momentaneamente non ho show di alta genetica ma mi accontento. Se riesco mi piacerebbe prendere in considerazione il seleziobamento di dragon plakat
Citazione di: roby-83;99068Ciao e benvenuto, vedo che hai accolto il mio invito ad iscriverti per chiedere informazioni sui non selezionati
Si grazie del benvenuto. Avrei intenzione di allevare una coppia di simplex se possibile. ho letto un sacco di articoli a riguardo e ne ho dedotto che bisogna assolutamente mantenere questa specie che sta scomparendo a causa del mercato mondiale dei pesci. Se riesco ad ottenere una coppia potrei riservargli tutto lo spazio a loro necessario e alimentarli con solo cibo vivo (come faccio con i miei esemplari dal tronde). Speriamo

Roberto Silverii

Se posso consigliarti..metti un pò di potature e nascondigli per la femmina :) riguardo i simplex..penso si possa fare, ma tra un pò di tempo perchè adesso ne abbiamo (almeno io) davvero pochi e sono riuscito a recuperare il ceppo "per i capelli" :)