Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Etichette vincitori + poster

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 28, 2015, 10:03:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Sempre dagli appunti presi con Valentina durante il viaggio di ritorno..già per Piacenza servirà qualcuno che trovi un modo carino e pratico di segnare i vincitori.
Le etichette adesive scritte a mano sono molto pratiche..ma sporcano sempre le vaschette e sono un pugno in un occhio esteticamente parlando.
In olanda usano delle medagliette metalliche che si appendono alla vasca..potremmo farle anche noi..qualcuno ha in mente qualcosa di meglio?

I poster pensavo di farli una volta per tutte stampati tipo su plastica, se no ogni manifestazione dobbiamo rifarli perchè tra acqua ecc si rovinano subito.

ivanbag

Un qualcosa a calamita?
Pezzettino di calamita dentro e scudettino fuori, immaginati i cosi per pulire i vetri degli acquari, ma molto più carini ^^
Non so, calamite da frigorifero riadattate. Una cosa così

Ciaociao
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

verdeblu

Dei gagliardetti con una graffetta di plastica dietro, qualcosa che rimanga... Per B4all servono anche quarti e quinti :)

lux445res

Questo è un compito adatto per Anna !! solo lei può trovare una soluzione idonea...
Ciao Pierluca

attilio

Ho già chiesto per i poster in plastica ;) Le calamite temo sarebbe un costo elevato ma chiedo anche per quelle e vediamo cosa salta fuori, il "fornitore" è economico :D

attilio

Ringraziando le poste italiane i poster sono arrivati (almeno così dice il sito delle poste) Pacco celere 1 ci ha messo 5 giorni :( Quindi per Piacenza i poster ci sono a parte quello di Cannata che magari possiamo fare per primo in plastica (PVC?)

P.S.: stante gli scarsi risultati delle precedenti occasioni mi hanno chiesto di replicare (a Sassari) il II Sardinia Betta Show e Caridiniamo & Friends in occasione di un contest Europeo di cani (locali separati ovviamente :D ) con tanto di meeting di veterinari (presumibilmente l'argomento sarà PET non convenzionali) e possibilità di vendita.
Date 7 e 8 novembre, non male per riciclare i post-Piacenza ;)
Per chi vuol vedere la location qui ci sono un po' di foto, lo spazio per le vasche è nell'atrio della sala convegni, circa 150 metri quadri allestibili ma ci si può allargare al bisogno... http://www.promocamera.it/contenuti/padiglione-fieristico-sale-riunioni-e-formazione

Roberto Silverii

Ok Attilio, l'idea mi sembra ottima..direi di aprire topic a parte per quello :)

Riguardo poster ok, senti anche per calamite o se vi viene in mente altro, il problema credo tu abbia capito qual è :) Grazie! ;)

attilio

Appena mi confermeranno la disponibilità dei locali (che c'è ma deve essere ufficializzata) provvederò a contattarti anche perchè la richiesta dovrà pervenire dall'associazione... credo che in serata avrò già delle prime idee per cosa si può fare per vasche e poster e quelle magari le scrivo qui ;)

Fatacarabina

Un pezzettino di velcro autoadesivo anche per i riconoscimenti che posso prestampare  e plastificare per usarli più anni?
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Fatacarabina

Magari un lavoro fatto carino tipo piccola coccarda tonda?  
P.s. pomeriggio vado a parlare per le polo ricamate
Anna

Roberto Silverii

Si Anna, andrebbe benissimo..l'importante è fare qualcosa che sia carino e professionale :)

Roberto Silverii

Bisogna trovare una soluzione a questo problema dell'identificazione dei vincitori..come facciamo allora? Velcro? Però poi rimangono pezzi di velcro alla prossima manifestazione anche sulle vasche dei non vincitori.

Forse conviene organizzarci come gli olandesi e fare delle medagliette da appendere con un piccolo gancio?

Fatacarabina

Provate a cercare buffetti movables
etichette risposizionabili
vi garba?
Anna

gamgam

Matteo :cheer: