Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Data Ranco 2016

Aperto da Roberto Silverii, Maggio 28, 2015, 09:51:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

Ho convinto mia moglie... ha già cambiato le ferie e vorremmo salire per una settimana (orientativamente dal 6 al 13) così questa volta posso aiutare sia in costruzione che in smantellamento ;)
Dobbiamo iniziare a pensare all'alloggio che dovrebbe essere una settimana per noi mentre nel week-end (+ lunedì) ci raggiungerebbe anche mia figlia con la famiglia... mi passate delle buone dritte?

gamgam

Attilio, io agriturismi buoni non ne ho mai trovati. Spero in Anna.
I due hotel di Ranco sono buoni ma cari. Meglio i due di Angera vicini al lago, anche perché Angera è più bella e ha l' imbarco diretto per Arona (20 minuti di battello), grande è bella da visitare e per i giri del lago.
Matteo :cheer:

attilio

Non mi interessa buttare via soldi in albergo... speriamo che la nostra Fata riesca nella missione impossibile :D

Fatacarabina

a suo tempo feci qualce ricerca di ville/b&b e ce n'è di carini sui 40€/testa, magari prenotando l'intera strutura (che di solito però non ha più di 12-15 posti, si SAREBBE POTUTO scendere di prezzo.

E ho usato il condizionale, perchè avevo controllato prorpio questo fine settimana: Giugno tutto esaurito e rispetto a Maggio prezzi un 15% in più.

Già contattato per dettaglio disponibilità/tariffe il Delfino Blu

A tempo perso farò un altro tentativo ma non prima del prossimo fine settimana, perchè non credo avrò tempo durante la settimana.

A me non dispiacerebbe tornare all'Allea dei Tigli, quindi se saremo costretti a fare due gruppi, io preferisco andare là. Considerate che c'è giardino grande se arrivano persone con cani e che c'è anche il barbecue in pietra.

Se qualcun altro vuole aiutare nella ricerca, birra pagata a Ranco
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

A parte che non credo mi daranno più di un giorno di ferie in quel periodo... Mi mettete ansia, anche perché fino all'ultimo non potrò prenotare nulla... Non mi han dato ferie per piacenza ne Napoli aquatica, dopo avermele promesse. Non si riesce a spostare in altri periodi? Che mi sa che sennò salgo in moto per il giudizio e scendo in serata
andrea queirolo, topo ;)

Kristalya

Ma provare a scucire un buon prezzo all'Hotel Agnello a Taino? Lí é bellissimo e si mangia da Dio, mi pare che la doppia a maggio fosse 70€, magari se prenotiamo piú stanze abbassa un po

Fatacarabina

Copia/incolla:
"Se qualcun altro vuole aiutare nella ricerca, birra pagata a Ranco"

Anar kaluva tyelyanna!
Anna

Kristalya

Quanti siamo e quante camere serve prenotare? In caso Agnello lo chiamo io anche se non bevo birra :-)

Fatacarabina

Anar kaluva tyelyanna!
Anna

attilio

In uno di quegli appartamenti noi ci potremmo stare, ma lo vorrei per tutta la settimana con il trio (Francesco, Lidia e Mattia) solo per le notti di sabato e domenica... Anna, puoi verificare o passarmi i contatti?