Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mattia è libero

Aperto da attilio, Maggio 26, 2015, 06:33:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

Oggi, poco dopo le 11, Mattia finalmente si è affrancato da qualsiasi apparecchiatura lo aiutasse nelle sue funzioni vitali. Via il respiratore, via il pacemaker... VIA TUTTO

Scusate se mi permetto di usare il nostro ambiente per comunicarlo a voi tutti ma non avete idea della nostra gioia e considerate che molti di noi (voi) sono stati gli unici non famigliari o medici a vedere mia figlia dal 1 marzo (data della nascita del bimbo) ad oggi...

Ringrazio in un colpo solo tutti coloro che ci sono stati così tanto vicini in questo periodo e non faccio nomi per non dimenticare nessuno di coloro che, anche solo con un'occhiata, una stretta di mano più calorosa o un breve ma sincero messaggio, mi/ci hanno trasmesso tutto il loro affetto e vicinanza.

GRAZIE


Mattia è già socio AIB :thumbs: e provvederò subito a inviare  tutti i dati.

gamgam

Matteo :cheer:

roby-83

Che notizia.... mi hai fatto lacrimare e non succede spesso
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Kristalya


Roberto Silverii

Mattia SOCIO ONORARIO SUBITO!!! :)

Attilio, mi rode ancora molto non averti salutato e non aver avuto l'occasione di conoscere tua figlia..ma sono sicuro che ci rifaremo a Piacenza, anche col piccolo Mattia!! :party:

Un abbraccio grande come il mondo a tutta la vostra bellissima famiglia!! :heart:

T_M

Ps..... Sarà un bimbo con tanti zii onorari...
Ci pensavo proprio oggi....
Davvero felice.. Davvero ...

Parti con i vizi del buon nonno ora ;-)


Sent from mobile ...

lux445res

Passo in avanti molto importante. Mattia continua così. Un abbraccio.
Ciao Pierluca

g@s

Bellissima notizia Attilio, sono molto felice per tutti voi.

topo

:D:cool:

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

ivanbag

:party:
Che bella notizia!!! Un grosso abbraccio!
Ivan
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

DavideVD

Una nella notizia davvero. Ringraziamo il Cielo del miglioramento
<-- La mia attività principale :aib:

attilio

Non voglio stressarvi ancora e quindi mi collego a questo messaggio. DEVO ringraziarvi tutti, per quanto mi/ci avete dato, a volte una parola, un sorriso, permettono di superare i momenti più difficili. Lidia in questi 3 mesi abbondanti si è allontanata da Mattia solo per venire a Ranco ed ha avuto l'immenso piacere di conoscere, anche solo per un sorriso e una stretta di mano, molti di voi. Adesso mi incarica di comunicarvi che finalmente la famiglia è riunita e stanotte finalmente dormiranno per la prima volta, tutti assieme, sotto il tetto di casa :heart:

Un'immagine della prima uscita di Mattia con mamma e papà:
[ATTACH=CONFIG]2906[/ATTACH]

Ovviamente saranno con noi a Piacenza tutti e tre ;), magari solo per un giorno ma verranno.

Roberto Silverii

Sono felicissimo! È una notizia stupenda!! Finalmente un po' di normalità.. Ve la siete meritata tutta!! Un abbraccio a Mattia, alla mamma e al papà! <3

Sent via Tapatalk from Tardis

topo

Io ho visto tua figlia ma qualcuno ha parlato solo di gamberi invece  di fare le presentazioni, che dovrai recuperare a Piacenza.
Certo, anche io parlavo solo di quello!!!
Auguri a tutti e a poi con calma postami il tuo cell.
Ps non leggo più fb ma mi hanno detto di un tuo messaggio ;)

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

attilio

Ti ha ascoltato con curiosità e piacere. Piacere in particolare di scoprire che suo padre non è l'unico pazzo su questa terra ;)

E comunque ti ricordo che la signora si è laureata con una tesi sulle planarie :lol: (della serie ...se non sono matti...)