Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao!

Aperto da lia110398, Marzo 22, 2015, 10:07:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lia110398

Ciao a tutti, mi presento, sono Giulia e vengo da Roma. Sono l'unica in famiglia (oltre a mio zio), ad avere la passione per gli acquari. "Purtroppo" mi è venuta qualche mese fa la passione per i betta, da quando ho comprato il mio Altair
(so che non è nulla di che in fattore estetico, ma io lo adoro). Da poco ho ricevuto da mio zio un vecchio acquario da 120 l che allestirò a bettiera. spero di aver postato questo messaggio correttamente perché è la prima volta che mi iscrivo ad un forum! Bacioni

Roberto Silverii

Ciao Giulia e benvenuta tra noi! :)

Il tuo Altair è davvero splendido, complimenti! Buona permanenza nel forum! :)

lia110398

Grazie mille! Quella foto risale a inizo anno, ora si è scurito tantissimo!

gamgam

Benvenuta?
Il tuo Betta è molto bello e anche il pezzetto di vasca che si vede in foto sembra promettente
Matteo :cheer:

Frankye76

benvenuta
l'anubias sembra troppo interrata, la parte che assomiglia ad un tubero da cui si diramano le foglie non deve stare sotto il ghiaino
- Francesco

lia110398

Tranquilli, l'ho ancorata alla pietra! Ora è cresciuta tantissimo! Grazie mille!💕

flavio


verdeblu

Ciao Giulia, il tuo Betta è bellissimo. Hai esperienza di allevamento? Prima di lanciarti in questa avventura, ti consiglio di avere una buona permanenza in questo forum e raccogliere le informazioni necessarie. In bocca al lupo!

DavideVD

Quoto Eugenio (verde blue). Benvenuta e buon avventura
<-- La mia attività principale :aib: