Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

VI Italian Betta Show - 22-24 maggio 2015 - Ranco (VA) IBC sanctioned

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 18, 2015, 12:39:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide1973

03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

roby-83

Più o meno, qui segnamo quelli in vendita e il prezzo base. Voi su un foglietto vi segnate quelli che volete e segnate i numeri su un nostro foglio. Poi faremo asta per i pesci che avete segnato
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Davide1973

03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

flavio

io parto domani col camper cerchero' di stare li verso tarda sera/notte cosi' almeno sabato e domenica me li faccio tutti :D, mi fermo tranquillamente fino a tardi anche domenica se serve, come promesso, volevo solo sapere se confermate la possibilita' di parcheggiare il camper li ,o se mi devo attrezzare per trovargli un altro posto :)
ps se qualcuno vuole salire da roma o da tappe lungo la A1 ho posto .

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

verdeblu

Sarebbe bene chiedere a Robustelli perché i carabinieri bussano a chi sosta nello spiazzo

flavio

ecco allora magari e' meglio se qualcuno che sta la chiede, perché se bussano fa niente ,ma se mi fanno spostare a notte fonda mi roderebbe alquanto...se no chiamo io e' uguale

Walter86

è bellissimo il dato dei competitors indonesiani! non pensavo venissero da laggiù per gareggiare in aerea 2! forte!
"Short-fin Betta"
:aib:

Roberto Silverii

Flavio leggo solo ora, cmq non dovrebbero esserci problemi, in caso digli che sei li per partecipare alla manifestazione di Robustelli :)

Cmq lo show è pronto per l'apertura al pubblico.. Grande lavoro di squadra di tutto lo staff AIB e tanti pesci bellissimi!! Vi aspettiamo domani! :)

Sent via Tapatalk from Tardis

willy83

Ieri,sono stato allo show,cavolo quanti pesci!e che pesci!volevo fare i complimenti a tutti per la manifestazione,davvero bella,anche i wild,e ringraziare Roby e Topo per i pesci,ho conosciuto e parlato con un po'di persone anche se non mi ricordo più i nomi,insomma,grazie a tutti!
-Matteo PillyDread Pillitteri-

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Matteo :cheer:

gamgam

Matteo :cheer:

dalla piet


gamgam

Matteo :cheer: