Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ciao a tutti

Aperto da Giordano, Febbraio 24, 2015, 02:06:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Giordano

ciao atutti,

mi presento,mi chiamo giordano ho 42 anni , vivo a Gallarate ,le lavoro a Lugano (CH).Sono appassionato di acquariologia sin da piccolo,da pochi giorni ospito in un cubo di 30 litri un bettta crowntail, di certo non un campione, ma sicuramente vispo e riconoscente per averlo salvato da una micro vasca di neanche mezzo litro....:cool:!
Spero di trovare nuovi amici e tante info per questa nuova avventura
il primo passo sarà nei prossimi giorni di iscrivermi all'associazione e successivamente di provare le mie prime riproduzioni.

ciao ciao
UN giorno possiederò un HMPK KOI.....

roby-83

Ciao e benvenuto tra noi. Per qualsiasi info non esitare a chiedere
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

Matteo :cheer:

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

KurtFTS


simone


Roberto Silverii

Ciao Giordano! Benvenuto tra noi e buona permanenza! :)

d.sammy78


Gmoon

Ciao Giordano, benvenuto :-)

Fatacarabina

Citazione di: Giordano;96268... crowntail, di certo non un campione, ma sicuramente vispo e riconoscente per averlo salvato da una micro vasca di neanche mezzo litro....:cool:!
:laugh:... e secondo te come si prende il bettavirus ?!?! Ormai sei spacciato anche tu! Benvenuto
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Giordano

Citazione di: Fatacarabina;96581:laugh:... e secondo te come si prende il bettavirus ?!?! Ormai sei spacciato anche tu! Benvenuto

preso 2 bettiere 4 posti e un wave cubo 30 litri in 10 gg....ormai siam dentro nel tunnel e...luce niente!!!:lol::party:
UN giorno possiederò un HMPK KOI.....

Giordano

Citazione di: Fatacarabina;96581:laugh:... e secondo te come si prende il bettavirus ?!?! Ormai sei spacciato anche tu! Benvenuto

prese 2 bettiere da 4 posti e un cubo da 30 litri in 10 gg....ormai siam dentro al tunnel e luce poca....anzi niente!!!:lol::party:
UN giorno possiederò un HMPK KOI.....

Roberto Silverii

Ahaha complimenti, benvenuto nel nostro mondo :D

Sent via Tapatalk from Tardis

Giordano

Raga, tra oggi e Ranco andrò anche a farmi un giro all'Esotika di Erba, mi sa che son poche 2 bettiere!!! lol
UN giorno possiederò un HMPK KOI.....

gamgam

Se abiti a due passi da Ranco ti vedo molto male :)
Inizia a ragionare su 50 posti e non 5,
: Lol:
Matteo :cheer: