Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Gruppo d'acquisto contenitori 3 litri :-)

Aperto da Valentina, Febbraio 18, 2015, 03:08:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

Abbiamo finito di smantellare il betta show mezz'ora fa :eek:
Dacci il tempo di tornare a casa  :rolleyes:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Ryu-jin

Ragazzi so che è una cosa improvvisa, ma avrei bisogno della spedizione anche io. Purtroppo ho avuto problemi e non sono potuto venire a Ranco per ritirare tutto😔. Qualcuno mi può dare una mano?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

Roberto Silverii

Giorgio, ho visto ora le chiamate.. Un po di tempo e risolviamo tutto.. Ho chiesto a Max se ci dà una mano a spedire tutti i barattoli :)

Sent via Tapatalk from Tardis

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Ryu-jin

Grazie Roberto 😙
Roby le foglie dovrebbe averle prese Attilio per me, dopo chiedo...oggi sono generoso, un bacio anche a te 😙

Giorgio

gamgam

Ragazzi, immagino che lo sappiate ma i barattoli sono leggeri, però sono grossi e non impilabili. Per spedirli vanno impacchettati apposta: è parecchio lavoro, quindi dovete avere un po' di pazienza.
;-)
Matteo :cheer:

roby-83

Citazione di: Ryu-jin;98771Grazie Roberto 😙
Roby le foglie dovrebbe averle prese Attilio per me, dopo chiedo...oggi sono generoso, un bacio anche a te 😙

Le ho viste ieri quindi dubito le abbia prese Attilio....
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

attilio

La testa al momento della partenza non c'era e ho dimenticato le foglie... per i barattoli vi assicuro che la capienza di una Toyota aygo (bagagliaio e sedili posteriori fino al tetto) è di 100 barattoli :D

Valentina

Non hai preso nemmeno la tua di catappa?

attilio

Io non l'ho ordinata ;)

Avevo il barattolone di mangime, quello l'ho preso.

Ryu-jin

Citazione di: gamgam;98777Ragazzi, immagino che lo sappiate ma i barattoli sono leggeri, però sono grossi e non impilabili. Per spedirli vanno impacchettati apposta: è parecchio lavoro, quindi dovete avere un po' di pazienza.
;-)

Nessuna fretta Matteo 😉 mi dispiace solo di aver lasciato questo lavoraccio a voi

Giorgio

spad

Comunque veramente belli questi contenitori! Peccato averne presi solo 10, se si farà un altro ordine, magari per piacenza, contatemi! ;D

Fatacarabina

Ne ho dimenticato uno! Massimo lo prendi te?
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !