Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Gruppo d'acquisto contenitori 3 litri :-)

Aperto da Valentina, Febbraio 18, 2015, 03:08:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Le informazioni per il pagamento le inseriremo a breve.
 Intanto rifacendo i calcoli ci siamo accorti che il totale sforava di un po. Saranno aggiunti 5cent a barattolo. Spero non sia un problema per nessuno. :-)

Roberto 100*115 euro
Giorgio 100*115 euro
Attilio 100*115 euro
Rob+Ila 50*67,50 euro
Giordano 50*67,50 euro
Matteo 40*54 euro
Peppe 40*54 euro
Chiara 20*27 euro
Anna 20*27 euro
Spad 10*13,50 euro**
Walter 20*27 euro
Max 10*13,50 euro

**spad: purtroppo non possiamo accontentare la tua richiesta di aggiungere 10 barattoli all'ordine originale di 10 (a meno che qualcuno non voglia rinunciare a 10 barattoli e cederli a te) perchè non possiamo eccedere i 560 :)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

X SPAD:
 purtroppo siamo in esubero di 10 pezzi. Dobbiamo fare riferimento al primo ordine dove ne prendevi 10. Ma ci saranno altre occasioni per fare un altro ordine :-) mi spiace

Roberto Silverii

Riguardo i pagamenti..siccome l'azienda olandese accetta solo il bonifico, vi chiedo di fare un bonifico sul conto AIB. Sono possibili anche ricarica postepay e paypal per chi fosse impossibilitato, ma per favore, preferite il bonifico :)

- Bonifico bancario a Associazione Italiana Betta IBAN: IT66L0316501600000011708354
- Postepay a Roberto Silverii4023 6006 5483 5307   codice fiscale: SLVRRT84E10H501B
- Ricarica paypal info@aibetta.it

Walter86

ok va bene, tempo massimo per pagamento? venerdi sabato e domenica le banche son chiuse e domani son incasinato con il lavoro. Ma per farmele spedire come devo fare? chi devo pagare?
"Short-fin Betta"
:aib:

Roberto Silverii

Includi anche i soldi della spedizione nel pagamento..io ti consiglio di calcolarti l'ingombro e poi chiedere a SDA o GLS o altro corriere il prezzo.

Per il pagamento io direi massimo giovedì 7 maggio! :)

gamgam

Ok per me, ho fatto oggi il mio bonifico sul conto AIB
Matteo :cheer:

spad

Ook perfetto va benissimo anche 10 :) faccio il pagamento domani o lunedi!

d.sammy78

Walter86

"Short-fin Betta"
:aib:

spad

Domani mattina ricarico, oggi purtroppo ho avuto un imprevisto!! (scusate il ritardo!)

spad

Ryu-jin

Bonifico eseguito

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

Kristalya

attilio

Roby... il prossimo martedì 7 maggio sarà nel 2024 :lol: avevo memorizzato il giorno 7 ma stasera ho riguardato il messaggio... l'hai anche scritto in grassetto! che t'eri bevuto? :drink:

vorrà dire che ho/abbiamo pagato con 9 anni d'anticipo ;)