Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Friedrichsafen, accordiamoci

Aperto da topo, Febbraio 12, 2015, 09:24:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Parlo un inglese penoso, e non tutti vogliono o possono seguire una discussione in inglese.
Il tempo stringe, la data si avvicina!
Io sarò su, se non come allevatore (ho finora un solo pesce da portare per ora, poi vedremo, se e come crescono) sicuramente salgo in tempo per l'entrata dei pesci.
Alby e Valentina ci saranno?  Odio fb, vi prego... ditegli di fare un passo qui please!
Chi ci sarebbe di italiani interessati al momento a partecipare?
Gastone e Maurizio? Matteo? Bob? Valentina? Ilaria? Mi scordo millemila nomi...

Io ho grossi problemi a ricevere I pesci, da me non passano I corrieri,  mi chiamano e devo prendere la macchina per andargli incontro,  ma si può fare.

New entry? Domande su come partecipare e varie ed eventuali?
Dove siamo finiti tutti?
ADUNATAAAAAAAAAA!!!

Piccolo riassunto in italiano:
Data evento: dal 6 al 8 marzo
Data di scadenza iscrizione allo show: 28 febbraio (non aspettate mai l'ultimo minuto che vanno sicuramente esauriti)
Chi può partecipare: chiunque abbia riprodotto un betta può mandare I suoi nati, non è richiesto essere membri ibc o altro. Se si è al primo show si può partecipare come nuovi allevatori.

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Io non ci sono quest'anno..troppo preso con gli ultimi esami e la tesi, per i pesci ne ho di belli ma li devo riprodurre i primi di marzo, quindi mi sa che quest'anno devo saltare, sarà per il prossimo :)

lux445res

Andrea,

ciao. Io potrei mandare un paio di bettonzi. Vediamo se riusciamo dal Lazio a fare una spedizione cumulativa.

Ciao e grazie. Pierluca
Ciao Pierluca

Peccato Bob, pensaci bene!
Pierluca, se partecipate, oltre che conveniente, fate un piacere a me a radunare!

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ho già pensato bene, c'è la laurea in ballo :P

lux445res

Andrea,

purtroppo li ho separati solo qualche giorno fa, quindi ieri sera riguardando le dimensioni gli HM sono sotto misura, mentre ho diversi VT red che sono già pronti. Ne manderei due giusto per partecipare e fare numero. Non ho notizie dagli amici del Lazio. Se nessuno spedisce posso spedire io i miei.
Devo vedere ancora come iscriverli al concorso. Se tu già sai e mi puoi passare l'informazione, faccio prima.

Ciao e grazie. Pierluca
Ciao Pierluca

Puoi fare tutto dal loro sito poi stasera da pc mi dilungo
andrea queirolo, topo ;)

lux445res

Andrea,

ho trovato il sito per iscrivere i pesci. Oggi provo a fare un paio di telefonate agli amici per capire se facciamo un'unica spedizione.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

lux445res

Andrea,

sembra che possiamo spedire solo io e Gastone. Pensavamo di fare un pacco unico. Secondo te quando dobbiamo spedire, intendo dire ultimo giorno utile, per possibilmente evitarti di dover ambientare i nostri pesci, in modo tale che puoi portarli direttamente.

Altra domanda : ho iscritto i miei pesci, ma da nessuna parte ho trovato scritto come effettuare il pagamento dell'iscrizione. Sai come fare ?

Ciao e grazie. Pierluca
Ciao Pierluca

Pagate a me, poi mi aggiusto io coi tedeschi. Visto che porto a mano penso di poter pagare a mano. O se devo bonificare faccio un bonifico unico. chiedo a Peter tanto che gli scrivo anche per altro.
Non so ancora che giorno parto esattamente, cmq c'è tempo
andrea queirolo, topo ;)

Kristalya

io passo :-)
Dall'anno prossimo parteciperò a più show però!

Roberto Silverii

Topo, se volessi spedirti dei pesci, quale corriere è più affidabile dalle tue parti?

io pensavo a gls perchè possiamo organizzare così: si spedisce in modo che partano tutti lo stesso giorno e io con una gita unica, li ritiro franco sede. è l'unico spedizioniere con la sede in riviera. gli altri che io ho usato se ci sono problemi e devo andare a ritirare di persona sono tutti a minimo un'ora di macchina. inoltre si ha il vantaggio che i pesci stanno meno sui furgoni che li sballottano come capita.
ditemi che ne pensate, perchè per il ritiro a casa mia devo andare a recuperarli, in giro dal furgone, perchè la mia strada è privata e stretta, e non entrano, mentre così passo con comodo la sera quando rientro da lavoro.
l'alternativa sarebbe presso sara, ma lei non ha il posto per tenerli, mentre da me c'è tutto il necessario per controllare che stiano tutti bene e eventualmente intervenire per farli arrivare su al 120% [ATTACH=CONFIG]2349[/ATTACH]
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ok, quindi lunedì 23? Vedo se riesco a mandare su 2-3 pesci :)

lux445res

Carissimi,

dopo aver iscritto i miei pesci, ho ricevuto una mail della quale riporto i punti più interessanti  :

The fish must be at Thursday 05. March in the period from 4 pm to 7 pm delivered and used.
The entry fee (3, - € per fish) must be paid before the  assessment. There are three  possibilities.
Option 1: Pay on site on Thursday 05. March by benching the fish
Option 2: transfer money by bank to bank  until 28. February
Option 3: Transfer by Paypal until 02. March

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca