Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

1° Sardinia Betta Show

Aperto da attilio, Gennaio 31, 2015, 07:16:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

Noi siamo pronti, vi aspetto numerosi!

[ATTACH=CONFIG]2294[/ATTACH]

La struttura è pronta, vasche ed illuminazione ci sono e personale anche... per gli ospiti più importanti...sarà una sorpresa, NON SOLO SHOW ma certamente NON SELEZIONATI e COMMERCIALI ;)

Roberto Silverii

Grande Attilio! :)

Io sicuramente manderò qualche bel pesciotto in terra Sarda! :)

attilio

Poi te lo riporto con "sa berritta" :lol:

Fatacarabina

Attilio, sei una macchina da guerra!
Mitiko
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Ryu-jin

La gara è stata anticipata, quindi il 28 e/o il 1 sarò a Sassari a tediare la tua persona 😉


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

attilio

#5
EVVAI Giorgio!!!

Grazie Anna, sono del parere che se tutti quelli che si lamentano che nessuno organizza manifestazioni vicino a casa loro facessero come tento di fare io avremmo una buona diffusione della nostra passione affrontata in modo decisamente consapevole ed il coinvolgimento anche degli operatori commerciali, dalla parte organizzazione, può solo elevare anche il loro livello.

Ho ricevuto lamentele per il fatto che ho organizzato in Sardegna :x:

Roberto Silverii

Ahaha ma davvero Attilio? E da chi? Per caso quel tipo su facebook?

Purtroppo ogni anno anche io ricevo polemiche..Ranco è lontano, Piacenza è lontana (anche per chi dista 1h di macchina)..all'inizio dissero che io facevo manifestazioni a Ranco perchè ce l'avevo sotto casa, non avevano capito che ogni volta che c'è una manifestazione io parto da Chieti :P
Però per esperienza chi parla così partecipa solo se gli fa uno show sotto casa, quindi non vale la pena dispiacersi..in 4 anni abbiamo fatto esposizioni più o meno grandi in tutto lo stivale e come sai bene..non è facile organizzarle soprattutto se vuoi garantire un minimo di qualità :)

attilio

Certo, il tipo su FB, mi ha scritto in privato una cosa del tipo "... e devo prendere l'aereo per vedere 4 pesci..." non vado in depressione solo perchè non ne vale la pena :lol:.

Coinvolgere un negoziante poi è importante perchè ci tengono anche loro a fare bella figura e quindi ti danno, se ci credono, tutto il supporto possibile... io volevo piazzare due scaffali occupando circa 3 metri nello spazio espositivo riservato all'acquariofilia... ha guardato la cosa e ha deciso che mi fa liberare 6 metri di scaffalatura a tre piani centrale e ben visibile ... "se una cosa la facciamo la dobbiamo fare bene" e non si può che concordare :thumbs:

roby-83

Oddio ma che gente.... digli che la.prossima volta ti fai un carrettino e giri l' italia facendo mostre ad ogni provincia
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici


Gmoon

Ciao a tutti, qua non si può allontanare un attimo che ci sono grandi novità, Attilio complimenti sei un vero "combattente show" :-)