Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nuova Skin

Aperto da Brendan, Giugno 30, 2011, 12:51:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Wow ma è magnifica!:laugh:

Roberto Silverii

La nostra webmaster ne sarà molto contenta ehehe! :)

Anche a me piace molto! ;)

PinkBetta


lelerm


verdeblu


topo

si l'avevo notato subito che c'era qualcosa di strano... il fatto che abbia inpiegato 5 minuti a capire cos'era è grave! decisamente piacevole!
andrea queirolo, topo ;)

marcosovico

Bellissima complimenti.
Marco

Redline

bella ma forse preferivo gli avatar utente a sinistra

Roberto Silverii

ehehe fidati che tra 2-3 giorni non ci farai più caso :)

Utente non registrato

Grazie alla webmaster per questo nuovo look in stile phpbb3.

Alexander MacNaughton

nel mio ex-sito ILBETTA il forum aveva il medesimo skin!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

malgonik

Mi trovo un pò spaesato..!! :ohmy: comunque spero di abituarmi presto,nel complesso Pink Betta ha fatto un ottimo lavoro... come sempre del resto...!!!! :P ;) :P ;)

PinkBetta

Ancora grazie a tutti! :D

Axa_io

HELP :blush: :blink: ! AAAAA cercasi font piu' grandi. Non ci vedo un beato niente :huh: .
Per il skin, ecc. ecc. mi piace! Bello :). Magari se si possono sostituire i "bottoncini" dove avvisano che ci sono nuovi messaggi, sarebbe ottimo. Se non si puo', fa niente. Pero' i font davvero sono minuscoli.

Ah, ecco un'altra cosa che ho notato ora: alla fine di ogni "pagina" è possibile mettere sotto forma di link "Home" o "Ass. it. Betta" che ti porti direttamente sulla pag. iniziale del forum? Quando invii e se il messaggio che posti e tra gli ultimi nella pagina, devi scorrere sino in alto per andare nel index. Si, lo so, rompo e chiedo scusa :blush: .

topo

[quote="Axa_io" post=17225]HELP :blush: :blink: ! AAAAA cercasi font piu' grandi. Non ci vedo un beato niente :huh: .
Per il skin, ecc. ecc. mi piace! Bello :). Magari se si possono sostituire i "bottoncini" dove avvisano che ci sono nuovi messaggi, sarebbe ottimo. Se non si puo', fa niente. Pero' i font davvero sono minuscoli.

Ah, ecco un'altra cosa che ho notato ora: alla fine di ogni "pagina" è possibile mettere sotto forma di link "Home" o "Ass. it. Betta" che ti porti direttamente sulla pag. iniziale del forum? Quando invii e se il messaggio che posti e tra gli ultimi nella pagina, devi scorrere sino in alto per andare nel index. Si, lo so, rompo e chiedo scusa :blush: .[/quote]quoto tutto... quando posti prima il testo ti appariva immenso, fin troppo, adesso... ehm... non propio minuscolo, ma un pelino più grande ci starebbe eccome.
il tasto per andare in cima alla pagina è una scorciatoia axa, ma non ti manda in cima alla pagina dove puoi cliccare il link per la home... in effetti un linkettino in basso sarebbe figo!
andrea queirolo, topo ;)