Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Sardegna... pronti? VIA!

Aperto da attilio, Gennaio 21, 2015, 10:29:23 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Attilio scusa il ritardo...!! Prima di tutto..com'è andato l'intervento? Ci sono novità?

Allestimento fantastico, sono davvero contento che i pesci siano arrivati in ottime condizioni e che la smaragdina abbia addirittura deposto..fenomenale!! :)

Mi unisco ai complimenti per il grande lavoro e la dedizione..davvero da applausi..GRANDE!

attilio

Prima giornata un successone!

Un grazie di cuore a Giorgio e Marco (extra forum) senza l'aiuto dei quali sarei stato decisamente in difficoltà.
Considerando che lo spazio è in zona industriale e chi voleva venire doveva (e dovrà) spostarsi apposta il risultato è stato migliore di tutte le aspettative, superando abbondantemente le previsioni che il titolare del negozio ospite aveva fatto relativamente alle due giornate.

Domani sarà un po' più dura perchè la mattina sarò solo mentre per il pomeriggio mi auguro di avere un po' d'aiuto da mio figlio.

Credo che a breve Giorgio pubblicherà qualcosa mentre io sto aspettando che mi inviino l'articolo apparso oggi sul giornale (nella bozza c'era ovviamente anche il nome dell'associazione)

Stiamo facendo una gran bella figura e il titolare dell'esercizio mi ha chiesto se si può organizzare a cadenze precise magari anche con altri animali e, come sapete, da questo punto di vista i miei interessi sono abbastanza vari (una cosa tipo febbraio betta,luglio caridine e novembre Killi)... ma è presto per parlarne :)

Sull'altro fronte la bambina ha dato segni di miglioramento e quindi si aspetta ancora, per il bene del nascituro mi auguro il più a lungo possibile, per mia figlia spero invece che sappiano darle presto la giusta serenità.

Roberto Silverii

Ottime notizie da tutti i fronti, sono davvero contento :)

Sent via Tapatalk from Tardis

Cadore

Complimenti Attilio e buona fortuna per tutto!
I :heart::chan:

attilio

È andata alla grande, purtroppo per reportage, commenti etc... dovrete avere pazienza. Sono nel frattempo diventato nonno (avrei preferito avvenisse tra un paio di mesi) e adesso la priorità è incontrare mia figlia e magari vedere mio nipote.

Roberto Silverii

Intanto auguri Nonno Attilio e complimenti per tutto! Facci sapere come stanno mamma e bimbo!

T_M

Attilio ... immensamente felice che tutto sia andato per il meglio per tua figlia...
ricordo ancora le prime preoccupazioni in quel di Piacenza...
Ma ora è solo momento per gioire, festeggiare e ... pensare a viziare tuo nipote ;-)

CONGRATURAZIONI !!!!

...di pesci avremo tempo per parlarne ;-)

MarZissimo

Congratulazioni per tutto! :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

attilio

Mattia 1240 grammi, nato alla quarantesima settimana+4 giorni, ha subito reagito bene infatti non è intubato anche se avrà il suo bel da farsi senza l'aiuto della mamma adesso.
Lidia sta bene e non vede l'ora di abbracciarlo. Spero di raggiungerla al più presto anche se probabilmente la cosa migliore sarà fare una sorta di staffetta con mia moglie.

Roberto, non hai pubblicato quel commento e ce ne sono altri anche se alcuni più personali, decisamente carini, ne farò scansione.

Roberto Silverii

Hai ragione lo avevo messo su FB, comunque eccolo :)

gamgam

Attilio, sei incredibile! Bravissimo! Ora corri da tua figlia. Al resto si penserà poi.
Matteo :cheer:

Ryu-jin

Innanzitutto tanti auguri Nonno! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉 sono contento che sia sia andato tutto bene. 😃 ora goditi tua figlia e tuo nipotino, poi quando tornerai ci farai un resoconto delle due giornate di fuoco...intanto io pubblico i video della giornata di sabato 😉
http://youtu.be/1RuYObWiFFA

http://youtu.be/DWXLce7S1T8

Dimenticavo, ho corretto le impostazioni del primo video, ora è visibile da tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giorgio

DavideVD

Vedo che avete preferito la salute dei pesci al risalto dei colori: bravi!
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Grazie per i video, Giorgio! Hai mica fatto anche qualche foto? :)

T_M

Giorgio... complimenti per la barba !!!!

:-)