Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cesena 3-4/09/2011 - Aquabeach

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 28, 2011, 08:56:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Davide il tronco con Anubias portalo pure :)

MarZissimo

Vorrei precisare che non sto chiedendo materiale per abbellire la mia vetrina in modo da vendere più animali, sto chiedendo materiale per abbellire il banchetto AIB, se per voi non servono arredi, per me va bene anche tenerli a vasca spoglia eh....ci mancherebbe!

Lo so che magari è una precisazione un pò scontata, però ci tenevo a non creare equivoci in tal senso....ringrazio comunque l'associazione e chiunque porterà qualcosa per l'allestimento.

Ci vediamo domani verso le 11.00/11.30!
Poi la sera c'è il mastro birraio...vedrai te come ce arrivamo la mattina del 3!!! :°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Precisazione scontatissima!!!! :)

Ci vediamo il 3 mattina ;)

Samuele


MarZissimo

Ah ma io sono lì il due mattina! Voi montate tutto il 3 direttamente?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

DavideVD

Io domani lavoro. Riesco solo il sabato e facendo una "Corsa" (levassero i limiti riuscirei ad arrivare in un tempo decente) :huh:
<-- La mia attività principale :aib:


g@s

Roberto, spero che a Cesena porterete qualcosa dal betta shop, tipo sacchetti per i pesci e cisti di artemia da schiudere.;)

Roberto Silverii

Ci saranno sia le cisti che i sacchetti! :)

g@s


alby

ne ho uno scatolone pieno zeppo da portare G@s.....se mi ricordo :whistle: !!:P
p.s. Robby tranquillo stò scherzando,sono già in macchina!!:silly:


giuseppe

robi per l'artemia pensa anche  per me

CaRmInE

Ciao a tutti!!!
Allora ci si incontra tutti domani io penso di essere lì dalla mattina verso le 10!!!
Stanotte non ci sarà notte...tutta di viaggio praticamente!!!!

Cercherò in particolar modo Roberto(per i 30 kg di artemie :-) ....e una tessera x un nuovo socio ;-)   ),Marzissimo (per i suoi channa....non vedo l'ora...) e Andrea (con i suoi giardini sommersi..:-)  )....ihihihi ....e poi tanti...ma tanti....ma proprio tanti.... betta!!!!

Buon Aquabeach a tutti!!!

Roberto Silverii

Ti aspetto Carmine! :)

Io sto aspettando Eugenio e Alby, dormiamo qualche ora qui da me e pi sveglia prima dell'alba per partire! ;)