Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Buonasera! :)

Aperto da briciols, Novembre 09, 2014, 07:05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

briciols

Ciao a tutti mi chiamo Nando , ho 25 anni e ho già visitato il vostro forum come ospite e consigliato da Massimo ho deciso di iscrivermi :D
Sono alla ricerca di una coppia di betta channoides pampang e mi farebbe piacere aderire al vostro progetto di mantenimento delle specie .
Appena riesco voglio allestirgli una vasca tutta per loro  . Al momento ho una piccola vasca di ciclidi tanganyka (70 litri ) ed una vasca per sole caridine red cherry (40 litri)
Ho visitato quest'anno e l'anno scorso il vostro stand a Piacenza e per me è uno degli stand allestiti meglio , adoro le vasche naturali e i simil-biotopi. La vasca che ho preferito tra quelle che avete allestito è quella per i macropodus e mi complimento con chi la ha allestita
:)

Roberto Silverii

Ciao Nando! Il tuo nick non mi è nuovo..mi sa che ti ho già letto su AP :) Comunque benvenutissimo tra noi e grazie per i complimenti! :)

KurtFTS

Ciao briciols, benvenuto anche qui. :)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Brendan


attilio


T_M

Bravo Nando, ben fatto.
Gli step li sai, parte della comunità la conosci, prenditi tutto il tempo per approfondire le esperienze di allevamento degli altri utenti e le peculiarità del progetto.
Oltre ai channoides sicuramente troverai molti altri spunti.

A presto tra le righe dei forum.

Massimo

gamgam

Matteo :cheer:

Kristalya


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

MarZissimo

Ciao e benvenuto :)

Come chiesi un pò anche ad altri utenti del forum, se possibile (chiaro che non è una imposizione) cercate di esplorare un pò tutto l'universo - a grandi linee chiaramente - dei non selezionati, senza focalizzarvi solo sui gioiellini ben noti in questo periodo :)
Come sviluppo del Progetto sarebbe il top allargare lo scambio in maniera omogenea di un pò tutte le specie, non soltanto dei channoides :)
Ripeto, la passione prima di tutto, quindi se uno è deciso è deciso e amen, sicuro se ci sono le giuste premesse nessuno qua impedirà uno scambio al posto di un altro, quello che sto dicendo è soltanto di valutare anche altre alternative che ora come ora, fortunatamente, l'associazione può fornire :)

Per il resto buona continuazione e buona permanenza :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet


Ale Di Stefano

ciao Briciols!Segui in toto il consiglio di Marz...pensa che lo scorso anno ero approdato qui sul forum per dei Foerschi,poi man mano mi son innamorato di tutte le specie :)

malgonik

Ciao e Benvenuto..!!! ;)

Fatacarabina

ah-ha allora sei un'altro accolito del lato oscuro !!!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !