Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Numero 8 - Novembre 2014

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 07, 2014, 09:08:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Finalmente online il nuovo numero di Bettazine!

Potete scaricarlo QUI

:aib:

EDIT: nuovo link per il download -> http://www.aibetta.it/Bettazine/Bettazine%20n.8%20-%20Novembre%202014.pdf

Alexander MacNaughton

Questo Bettazine a differenza dei altri voglio e vorrò dire i motivi perché mi è piaciuto.
Dire solo che è stupendo penso sia riduttivo.

L'editoriale è un po' il riassunto del bettazine/anticipazioni articoli. Non saprei che dire.

Ilaria come sempre un bell'articolo ho apprezzato soprattutto l'introduzione... affascinante.

Matteo bello, bello, bello! molto pratica e da' molti motivi di rilessione!

Attilio Ottimo! La fine mi ha lasciato un po' spiazzato pensavo volessi scrivere altro...e ti sei interrotto. Se volessi riprodurre proverei sicuramente il tuo metodo.  ;)
Mi piaciono molto le tue argomentazioni.

Andrea molto ben spiegato, la chiarezza faceva da padrone in questo articolo. Peccato che ti leggiamo poco nei Bettazine...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

attilio

Che dire Alexander, grazie e... forse c'è la strada per un seguito ;) (i primi mesi in comunità ad esempio)

Alexander MacNaughton

Citazione di: attilio;93926forse c'è la strada per un seguito

Non vedo l'ora di leggerlo!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

ok sono stupido. Ho cercato due volte nella pagina se c'era il file :D
<-- La mia attività principale :aib:

Kristalya

Io devo ancora finire di leggerlo ma ... Dopo l'articolo di Matteo non sono più sicura di volere una famiglia :-D ci vuole pazienza!

gamgam

Citazione di: Kristalya;94020Io devo ancora finire di leggerlo ma ... Dopo l'articolo di Matteo non sono più sicura di volere una famiglia :-D ci vuole pazienza!


ah, ah, ah! Ma l'intento non era quello! :D
I bambini sono meravigliosi. Nei primi 15-20 anni di vita si prova l'amore per i propri genitori e il primo innamoramento per un altro/a persona. Ma dopo, se vuoi provare qualcosa di nuovo e altrettanto forte, devi fare o adottare dei figli. Non hai altre opzioni. E in realtà è qualcosa di ancora più forte dei primi due ;)
Una cosa così bella non si può mica avere gratis. Te la devi guadagnare con sacrificio e sprezzo del pericolo :lol:
Matteo :cheer:

topo

Io son sicuro che salvo modifiche sostanziali al mio-nostro reddito e alla mia pazienza, posso limitarmi a riprodurre pesci e altri animali, non me.

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Citazione di: topo;94034Io son sicuro che salvo modifiche sostanziali al mio-nostro reddito e alla mia pazienza, posso limitarmi a riprodurre pesci e altri animali, non me.

inviato urlando con Topotalk

Ah, io invece vedo che siete nella condizione ideale! I soldi non servono, anzi è dimostrato che i poveri hanno più figli dei ricchi e ne ricavano mediamente degli adulti migliori. E poi la vita vince sempre (citazione). La potenza genetica è la forza più dirompente che esista (sempre stessa citazione). Senza offesa, ma la tua o la nostra pazienza è un dettaglio irrilevante di fronte alla natura. E' solo questione di tempo. Prima o poi sentirai il bisogno di averli e ti dimenticherai della pazienza e delle altre condizioni che razionalmente vorresti importi.
Matteo :cheer:

Kristalya

Siamo spacciati! :hopelessness::lol:

topo

Son più verso i 40 che i 30,  ma preferisco una ducati panigale o una mv agusta f4 col pieno di benzina e la targa svizzera a un marmocchio, sarò strano... te ilaria sei "marmocchia" hai almeno 4 o 5 anni di buono

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)