Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Idee per l'autunno/inverno

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 30, 2014, 03:34:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Ragazzi scusate la poca partecipazione ma sono tutto il giorno impegnata nella ricerca di un lavoro semidecente e di una casetta, se mi viene in mente qualcosa la scrivo :-) (spero Roberto non mi accopperà alla cena di Natale!).

Roberto Silverii

Ci mancherebbe Ilaria, sei sempre tra i più presenti, puntuali e precisi! :)  In bocca al lupo con le ricerche :)

T_M

Riuppo su il 3d.

Quindi?
avevamo detto betta del mese e magari vasca del mese.
Io proporrei anche foto del mese, ovvero uno scatto che ritrae un momento particolare di vita della vasca.
Tipo l'abbraccio, crescita avannotti, parate tra maschi  ecc....
Poi la foto vincitrice (così come gli altri) li pubblichiamo su FB.
In questo modo spingiamo anche gli utenti a produrre materiale mediatico che si serve come il pane!!!

MarZissimo

Il Progetto di mantenimento s'è un pelo spento...bisogna che riaccendo un pò la fiamma :)
Scriverò qualcosa in questi giorni...oppure preferite che teniamo in caldo un articolo per il bollettino?
Con il sito nuovo come siam messi? Quello potrebbe riaccendere entusiasmo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Il nuovo sito procede a singhiozzo purtroppo..

Max, io eviteri concorsi con scadenza mensile oltre al Betta del mese perchè rischiamo di fare buchi nell'acqua del tipo 1 partecipante al mese..però forse nei concorsi otteniamo più partecipanti mettendo qualcosa in premio..magari il quando vedo Davide gli chiedo se ci procura un paio di cubetti completi come premio :)