Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

la mia piccola fish room

Aperto da AlehandroGTI, Ottobre 30, 2014, 11:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlehandroGTI

Ciao, vi mostro la mia attrezzatura della mia piccola fishroom

La struttura principale della mia fishroom e composta da 3 vasche da 40 litri con possibilita di dividere in 4 scomparti

Attualmente ho 8 esemplari 5 maschi e 3 femmine, due sono coppie di HMPK arrivate dalla tahilandia le ho prese da Marina il resto sono un VT e un HM e ultimo arrivato HMPK preso a piacenza

Ad oggi ho riprodotto il VT con la femmina CT nera , i piccoli hanno 12 gg sono meno di una decina

Sabato avvio una seconda vasca e riproduco la coppia di HMPK bianco/gialla

Sto anche progettando un drisystem per 30/40 posti, tutto dipende dai contenitori che usero

Roberto Silverii

Complimenti per il bellissimo lavoro :)

Posso chiederti un piacere? Puoi postare le foto anche qui in questo topic, RACCOLTA FISHROOM? :)

gamgam

Molto professionale. Bello!
Ci racconti qualche dettaglio del sistema di circolazione dell'acqua?
Matteo :cheer:

lux445res

Complimenti, molto bello. Sono cose che purtroppo io non so fare :-( ma le vaschette con quale materiale le hai realizzate ?
Ciao Pierluca

skakrew

Citazione di: Roberto Silverii;93212Complimenti per il bellissimo lavoro :)

Posso chiederti un piacere? Puoi postare le foto anche qui in questo topic, RACCOLTA FISHROOM? :)
Grande Roby stavo per scriverlo io hehe Ale che spettacolo di stanza!

AlehandroGTI

My fishroom betta: https://youtu.be/SSZ038CySfE

Qui potete vedere la mia stanza nel dettaglio

Attualmente ho 2 riproduzioni in corso

PKCT e PKHM Dovrebbero uscire così

gamgam

Veramente supremo l'allestimento. Complimenti ancora :)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ti rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro e...corro a vedere le riproduzioni :)

HavanaMan

Davvero tutto molto bello, la mia idea di fishroom, ci racconti qualcosa in più su come hai creato il tutto e come è gestito? Grazie

AlehandroGTI

Ho iniziato acquistando la struttura da marco sovico , da li ho ampliato la stanza con tutto il resto è ho costruito un drip system dopo averlo visto a casa di un altro collega allevatore

Passo all incirca un ora al giorno tra manutenzione e gestione delle vasche , mi rilassa e nn mi pesa anzi ci passeri le giornate ad osservare i betta

HavanaMan

Complimenti  AlehandroGTI, mi piace davvero molto, pulita e precisa proprio come piace a me :)

La struttura è davvero molto molto bella con un paio di accorgimenti tecnici davvero notevoli.

Bravissimo!

PS: di dove sei?

AlehandroGTI