Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Assemblea AIB online?

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 25, 2014, 08:10:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

L'assemblea può anche durare alcuni giorni, si può aprire un post ben moderato per raccogliere impressioni, suggerimenti etc... quindi passare alla convocazione in chat o simili per le votazioni e la chiusura del verbale.

Roberto Silverii

Ok..come procedo intanto? Convoco la riunione online per il 15 novembre? Spiegando i punti all'odg e come si svolgerà la cosa?

Magari appena preparo la mail ve la posto qui così vedete anche voi :)

Brendan


T_M

Citazione di: Roberto Silverii;92995Ok..come procedo intanto? Convoco la riunione online per il 15 novembre? Spiegando i punti all'odg e come si svolgerà la cosa?

Magari appena preparo la mail ve la posto qui così vedete anche voi :)

roby credo l'unica strada percorribile sia quella che abbiamo ad esempio usato per discutere e votare i punti del regolamento del progetto. Se vi ricordate parlavamo di un punto via forum, raggiunta la quadra si votava e poi punto successivo.
Intanto perfetto procedere con convocazione.
PS non andiamo troppo sotto le feste, anticipiamo il più possibile che grazie al post piacenza siamo tutti "caldi"

;-)

verdeblu

E se preparassimo un ordine del giorno dettagliato e dessimo qualche giorno per leggerlo e tutti gli interessati si trovassero online per discutere? Potremmo anche lasciare aperta la possibilità di mandare le proprie opinioni o i propri voti in un modulo per coloro che non potessero partecipare all'incontro online...

Roberto Silverii

Io eviterei l'incontro online perchè è difficile da organizzare..ti ricordi che siamo riusciti raramente a beccarci anche solo io tu e Matteo? Non sò, mi sembra davvero complicato ed andrebbe ad escludere buona parte dei soci..

verdeblu

Per questo preparerei un modulo che chi non può partecipare all'incontro (fissato con largo anticipo) può compilare e mandare. S'intende che chi non partecipa con il modulo o non è presente all'incontro non è interessato a partecipare. Se ci diamo un mese d'anticipo direi che c'è modo di organizzarsi in un modo o nell'altro per tutti...

DavideVD

Citazione di: T_M;92971Penso che unica strada sia fare ordine del giorno, partire una sera con primo punto e chiuderlo compreso votazioni entro le 2400 del gg dopo. Se iniziamo lunedì questo, entro venerdì sabato abbiamo finito tutto e dando un gg di tempo per punto, bene o male tutti riescono a collegarsi 5 min per votare o dire la loro.



Sent from mobile ...


:thumbs:
<-- La mia attività principale :aib:

T_M


Roberto Silverii

L'idea di Eugenio forse è la più realizzabile, iniziamo a lavorare sul documento da sottoporre a tutti..alla fine un tentativo in qualche senso lo dobbiamo fare e poi magari si migliora con le prossime riunioni :)

gamgam

Va bene. Io entro il fine settimana scrivo la parte dei conti.
Matteo :cheer: