Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Truffa di Lispad

Aperto da Roberto Silverii, Ottobre 22, 2014, 08:41:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

attilio

Il regolamento è chiaro e ben fatto... il tuo suggerimento può essere inserito come tale e, se in 4 anni non ci sono stati problemi non vedo perchè crearne uno sconvolgendo una realtà acquisita.

Roberto Silverii

Ok, se gli altri sono d'accordo, io inserirei quel suggerimento :)

gamgam

D'accordo e lo scriverei come disclaimer alla fine del regolamento.

Tipo:

Attenzione. AIB non è responsabile dell'esito delle transazioni effettuate per mezzo del mercatino e non può controllarne la regolarità e gli esiti. Si consiglia a chi acquista di effettuare pagamenti solo tramite canali tracciati come Paypal o Bonifico bancario e, nel caso di importi non trascurabili, di chiedere una spedizione tracciabile via internet con il relativo codice spedizione.
Matteo :cheer:

lux445res

Io aggiungerei che AIB non ha inoltre nessuna responsabilità sulla qualità o quantità della merce venduta. Chi acquista lo fa soltanto a proprio rischio e direttamente con chi vende.
Ciao Pierluca

Fatacarabina

Citazione di: gamgam;92859...AIB non è responsabile dell'esito delle transazioni effettuate per mezzo del mercatino e non può controllarne la regolarità e gli esiti. Si consiglia a chi acquista di effettuare pagamenti solo tramite canali tracciati come Paypal o Bonifico bancario e, nel caso di importi non trascurabili, di chiedere una spedizione tracciabile via internet con il relativo codice spedizione.

Citazione di: attilio;92856Il regolamento è chiaro e ben fatto... il tuo suggerimento può essere inserito come tale e, se in 4 anni non ci sono stati problemi non vedo perchè crearne uno sconvolgendo una realtà acquisita.

Citazione di: lux445res;92861Io aggiungerei che AIB non ha inoltre nessuna responsabilità sulla qualità o quantità della merce venduta. Chi acquista lo fa soltanto a proprio rischio e direttamente con chi vende.

Assolutamente d'accordo su tutto quanto sopra. Ieri mi son letta un po' di normativa e-commerce ed offrendo AIB solo il prorpio forum come "bacheca" non ha legalmente responsabilità, ma onde evitare ogni possibile appiglio (visti alcuni casi assurdi che sono arrivati fino all'appello), metterei tutte le specifiche che avete proposto.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Perfetto, oggi faccio la modifica :)