Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Cerco CT

Aperto da Francesco, Giugno 24, 2011, 10:24:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Francesco

Ciao ragazzi, cerco un paio di femmine CT, qualcuno ne ha disponibili?

Roberto Silverii

Ma non è che ti stai mettendo a fare i CTPK? :P Perchè in questo caso ti devo dire 2 paroline in pvt :D

Francesco

Colpito :blush:
proprio così Roberto, vorrei fare qualche tentativo :)

Roberto Silverii

Colore? Io Alby ed Eugenio abbiamo deciso di mettere insieme le forze per provare..se ti vuoi unire..;)

Francesco

il colore non l'ho ancora deciso, ma vorrei rinanere sul copper, copper red, dragon....
voi su cosa state lavorando?
Certo che voglio unirmi, come state lavorando? spiegami meglio...anche in privato se preferisci...

gamgam

ah, ah, non siete soli.

All'asta di Ranco se non sbaglio il CTPK rosso se l'è aggiudicato Manuela in maniera molto decisa. Del tipo "rilanciate pure, tanto io lo prendo a qualsiasi cifra"
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

No ma ci sono diversi che si sono lanciati nel progetto, tipo Axel in Germania, Liviu in Romania e ultimamente anche Joep Van Esch :)

Axa_io

Liviu non mi risulta. Hai parlato recentemente? So che tentava con gli HM ma non aveva ottenuto i risultati che voleva :).
Chiedo anche io a un'altro allevatore, vediamo un po' Francesco ;).

Roberto Silverii

Se lo dico è perchè ho visto gli spawn-log su bettas4all ;)
http://www.bettas4all.nl/viewtopic.php?f=16&t=8079

Axa_io

No, no Roberto, non metto in dubbio la tua parola. Non sono iscritta su bettas... Allora vuol dire che "lavora" in silenzio :P.

Roberto Silverii

Chiudo l'OT :P

Tanto in silenzio no perchè l'ha pubblicato su bttas4all :P cmq ha fatto 3 riproduzioni, 2 HMPK x CT e una CT x HMPK :)