Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Carpool da Roma per lo Show di Piacenza

Aperto da lux445res, Settembre 18, 2014, 11:14:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Carissimi,

come da soggetto, stiamo cercando di "riempire" una macchina per arrivare a Piacenza da Roma. Per adesso ci sono posti disponibili, proponiamo come partenza sabato mattina presto 18 ottobre e il rientro domenica intorno alle 17. Ma siamo aperti anche ad altri orari, discutiamone.

Più siamo meno costerà il viaggio, max 5 naturalmente :-)

Fateci sapere.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

dragon

gamgam

Io vado sia Sabato che Domenica e dividerei volentieri.
Il problema è che se arrivo tardi e parto presto il Presidente e Valentina (driopeluminosa) mi menano (temo soprattutto lei) perché la gestione dei pesci messi in vendita sarà un delirio e ho promesso la presenza.
In altre parole il Sabato devo essere in sala all'orario di apertura e la domenica restare fino alla chiusura, che penso significhi dalle 9.30 alle 19 :-(
Matteo :cheer:

lux445res

Citazione di: gamgam;91507Io vado sia Sabato che Domenica e dividerei volentieri.
Il problema è che se arrivo tardi e parto presto il Presidente e Valentina (driopeluminosa) mi menano (temo soprattutto lei) perché la gestione dei pesci messi in vendita sarà un delirio e ho promesso la presenza.
In altre parole il Sabato devo essere in sala all'orario di apertura e la domenica restare fino alla chiusura, che penso significhi dalle 9.30 alle 19 :-(

Matteo,
come ti dicevo lunedì sarò in ferie, non so Livio che a lavoro deve essere alle 7. Valuta domani se riesce a prendere anche lui un giorno di ferie e poi ce lo dice. Certo le 19,30 di domenica è molto tardi, considerando che impiegheremo almeno 5 ore per tornare a Roma. Non riusciamo proprio ad anticipare un po' ?

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

dragon

Io dovrò farvi sapere a più presto perché so che lunedì e' difficile che mi lascino il giorno in ufficio ..vi faccio sapere

gamgam

Se anticipo metto nei casini gli altri. O meglio, magari non succede niente dopo le 5 e posso partire, ma è imprevedibile. Per questo semmai voi organizzatevi insieme e io vengo per conto mio. Lo so che mi costa 200 euro di benzina e autostrada :ouch: ma alle volte va così. Sarei venuto con la famiglia e tornato il lunedì ma non possiamo per altre ragioni.

lux445res

Matteo,

scusa, prima di decidere ti chiedevamo di aspettare domani. Livio prova a chiedere il giorno di ferie per lunedì e ci fa sapere. Piuttosto a che ora volevi partire all'andata ? per essere li all'apertura 9,30 penso intorno alle 4 del mattino di sabato ?
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Matteo, se partite alle 17 domenica va bene, piuttosto se ci sei sabato dall'apertura è meglio :)

gamgam

Allora forse si può fare.
Per l'andata tocca partire a un'ora di quel genere. In alternativa ci sarebbe l'intercity notte che per me sarebbe perfetto. Parte alle 23 da Tiburtina e arriva a Piacenza alle 6

Roberto Silverii

Per essere lì all'apertura sabato se ci vogliono cinque ore, dovete partire in piena notte, tipo alle 3..altrimenti con l'intercity notte vengo poi a prenderti io in stazione

lux445res

penso che sia possibile partire verso le 4 del mattino e considerando che sono necessarie 5-6 ore di viaggio, potremmo farcela ad arrivare in quel di Piacenza tra le 9 e le 10 del mattino. Il rientro potrebbe essere anche intorno alle 18.

Penso che meglio di così non si può...

Se poi rispettare l'orario è una questione di vitale importanza, allora chiudiamo qui la discussione visto che non è più conveniente usare la macchina in due, vorrà dire che veniamo anche io e Livio in treno, confidando in un'anima gentile che ci viene a raccogliere alla stazione e che poi si presta a riaccompagnarci domenica pomeriggio.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Se arrivate entro le 10 il sabato e ripartire verso le 17-18 la domenica, va più che bene :)

lux445res

Ciao Pierluca

gamgam

Una macchina fa sempre comodo. Mi spiace farvi partire alle 4 del mattino però tardare oltre sarebbe cattiveria per gli altri allo stand.
Stare dietro ai pesci e alla cassa è un lavoraccio...

lux445res

Matteo,

aspettiamo l'ultima sentenza dal lavoro di Livio. Non penso però che ci siano problemi a partire e rientrare a quell'ora. Sai bene che saremmo pure tutti più liberi da orari di treni sia all'andata che al ritorno. Quando si riesce a organizzare va a vantaggio di tutti. Oltretutto possiamo anche portare tante belle cose tra le quali anche i nostri betta.
In giornata definiamo e magari qualcuno si aggrega oltre a noi...
Ciao Pierluca
Ciao Pierluca