Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import di betta show a piacenza

Aperto da Valentina, Settembre 01, 2014, 10:35:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

carlosjr.etrata

Sul Facebook si chiama TC northern betta
Ed io sto in contatto x la betta giant

giotta

Io attendo ancora info precise per il secondo pagamento, nel senso di sapere esattamente quando devo pagare e a chi.

carlosjr.etrata

Quando l'allevatore manda il pesce dal transhiper dove e quando devo pagare?

Valentina

#33
Allora, il secondo pagamento va fatto entro questa settimana, max lun. martedì della prox a Jan Zinserling. Metterò domani il link per paypall.

Ricordo che i soci aib, con l'avvenuta registrazione sul sito bettashop.at del nostro transhipper, avranno l'opportunità di usufruire del 10% di sconto sulla spedizione e anche sugli articoli presenti nello shop stesso.
Alla somma di 9 euro circa per il trasporto dei betta fino in Austria, si aggiungeranno un paio di euro ad esemplare in più dovuti alla spedizione Austria-Italia che definiremo meglio non appena gli acquisti saranno conclusi.
Per cui invito chi avesse già fatto a mandarmi una mail, in modo da accelerare i tempi di calcolo.

Vi ricordo, inoltre, che ad acquisti conclusi (entro e non oltre l'8 ottobre, moolto meglio prima) dovrete mandarmi una mail a comexdv@yahoo.it con tutte le coordinate degli esemplari acquistati, in più i vostri dati e se necessitate di spedizione o ritiro a Piacenza. :)

carlosjr.etrata


carlosjr.etrata

Secondo voi
Una coppia di Betta giant Costa 85$ + 10$ di shipment è normale?

Roberto Silverii

Si i prezzi dei giant sono quelli :)

Se hai la pazienza di leggerti tutto il primo post, trovi tutte le informazioni :) Noi ci sbattiamo tanto per darvi una mano e per scrivere tutto con precisione sin da subito, ma cercate di venirci incontro, non possiamo scrivere di continuo le stesse cose :)

carlosjr.etrata

Che differenza ha tra giant e giant half blood Indo line?

Roberto Silverii

Che i giant "half blood" sono solo incroci con giant

carlosjr.etrata

Quindi non sono veri giant
Xke sto acquistando una coppia ma half blood Indo line


carlosjr.etrata

Quindi non sono manco grandi come giant

giotta

Valentina ti ho mandato un mail ieri sera, finchè non mi dici l'importo esatto, non posso pagare Jan :)

giotta

Continuo ad attendere la mail di ritorno da Valentina, se non so l'importo esatto da pagare, non posso pagare

Valentina

#44
Ripeto un'ulteriore volta! E l'ho scritto un paio di messaggi fa, finchè tutti non mi mandano gli acquisti non si possono fare i conti. Ti ho anche risposto alle mail.
L'import termina il 10, per cui ancora un po' di pazienza.

Aggiorno, informandovi che dovremmo essere sull'1,50 euro, (max 2 euro a pesce in più come trasporto) in base al numero di betta tuttora acquistati. Quota che può solo diminuire :)
Tra un paio di gg max vi indicheremo le modalità con cui effettuare il pagamento, per cui tenere d'occhio il post. ;-)