Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK steel blue

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 22, 2011, 10:51:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Uno steel blue dalla mia linea di plakat iridescenti :)






gamgam

Bellissimo!

Show Plakat e steel blue sono proprio il mio colore e la mia forma preferiti nei betta.
:))

Potremo vederlo ad Arcen?
Matteo :cheer:

verdeblu

Che bellino!!!

A parte il fatto che è giovane, se volessimo essere ipercritici quali sono i difetti per lo standard HMPK ibc? E per bettas4all? Lo chiedo perché vorrei prepararmi ad entrare seriamente nel mondo dei PK :)
Dorsale stretta? Anale poco appuntita? Caudale leggermente corta? Comunque veramente eccezionale!!!!

Roberto Silverii

Grazie uagliò! :)

l'ho portato anche a Ranco, era l'unico dei 5 plakat su cui puntassi qualcosa, ma come mi è stato spiegato da uno dei giudici (anzi da Florent, l'apprendista) la anale è poco appuntita e leggermente corta.

Per lo standard IBC appunto il difetto maggiore è quello, l'anale dovrebbe essere leggermente più lunga e terminare a punta.
Per entrambi gli standard invece il primo raggio inferiore dovrebbe essere più lungo e dritto, per non dare all'angolo inferiore l'aspetto arrotondato e perchè no, la dorsale più ampia con i primi raggi più lunghi.

Se tutto va bene lo vedrete anche ad Arcen, si! :)

zeusvedetutto


Francesco

Bellissimo pesce Roberto, Complimenti :)

Roberto Silverii

Grazie France :)

OT: ma che fine hai fatto? tutto ok?

Morfeus

Corbezzoli :)
Bello davvero il piccino XD

topo

sai che in tutto quel ben di dio non ci avevo fatto caso? anche perchè a dire il vero guardavo solo nel reparto female e hm.
quei cavolo di pk erano troppi. pure il bos non l'avevo notato. ho deciso di prenderlo quando l'ho visto all'asta.
andrea queirolo, topo ;)

alby

bello Roby.......neanche io l'ho notato allo show xò.....:P
quanto tempo ha?:huh:

Roberto Silverii

Ha 8 mesi, ma era uno di quelli rimasti più indietro in quella nidiata :)

Francesco

[quote="Roberto Silverii" post=16626]Grazie France :)

OT: ma che fine hai fatto? tutto ok?[/quote]

Tutto ok Roberto, è solo un periodaccio... nonostante gli impegni, stò portando comunque avanti un paio di ripro, appena ho un pò di tempo vi aggiorno :)

Roberto Silverii

Ottimo, l'importante è quello! :)

Ce la facciamo a vederci a settembre a Cesena e/o Ranco? :)

Poi, lo giuro, basta OT :P

Francesco

Per settembre dovrei aver finito col Tirocinio, ma per scaramanzia non dico nulla :unsure: