Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

DIRETTAMENTE DA RANCO BLACK ORCHID PAIR

Aperto da CaRmInE, Giugno 18, 2011, 07:11:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Tornato da poco da Roma ma a mani piene:

finalmente il black orchid tanto sognato; direttamente da Ranco e grazie a Matteo (alias gamgam) un grande

[attachment=1480]MaleCTBO.JPG[/attachment]

Vincitore 2° posto nella sua categoria!!!Non l'ho preso in parata perchè appena arrivato e non voglio caricare lo stress dopo il viaggio!Poi provvederò!!

[attachment=1481]FemaleCTBO.JPG[/attachment]



La femmina è un pò piccoletta gli ci vorrà un pò prima di accoppiarla però ha una bella linea...e colori che in foto sono alterati!!!

Qualche giorno e provvedo a foto meritevoli!!!!

Sentiti ringraziamenti per Matteo!!!

Roberto Silverii

Bellissimi!! Matteo ha fatto un grande acquisto! ;)

Utente non registrato


CaRmInE

Grazie,
vi assicuro che stasera l'ho visto in parata e non si può descrivere per quanto è bello!!!
Lo so lo so...poche chiacchiere e molte foto!!!!;-)

Speriamo vada bene poi l'accoppiamento!!!
Non vedo l'ora di avere tutta la fishroom completa!!!!!!

CaRmInE

E sarò ripetitivo...ma grazie ancora a Matteo!

Redline

davvero belli, facci vedere una bella parata :)

Alexander MacNaughton

A sì me lo ricordo lui era particolarmente nervoso. Se non mi sbaglio ne parlavo con Gas(tone) o con Matteo. A me non piaciono i splendens crowntail ma quello è troppo bello!!!

Me lo sarei preso anch'io!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Axa_io

Bellissima coppia :)! Complimenti a gamgam e a te. Belli davvero :).

malgonik

Che dire non ho parole..!! :ohmy: :ohmy: speriamo che la prole sia altrettanto bella in bocca al lupo..!! io mi prenoto per una coppia..!! ;) ;)

DavideVD

Dovrebbe essere arrivato 3° categoria C2. Di Joty. Ti è andata bene. L'avevo puntato anche io ;) solo che per il momento non tengo CT. E poi ti è andata bene 2 volte, perchè le coppie erano 2 (l'altra è andata all'asta prima e ha superato i 50 €).
<-- La mia attività principale :aib:

CaRmInE

Grazie a tutti!!

L'altra coppia non vincitrice Matteo aveva offerto fino a 55 ma Barwald le aveva puntate entrambi e la prima l'ha presa; il giorno dopo era lì ma mi ha detto Matteo aveva comprato un plakat solo maschio a 60 e quindi aveva finito il budget e ha dovuto lasciarla....e io ora ne godo!!!ahaha

CaRmInE

nella lista vincitori è il 2° nella sua categoria!!

CaRmInE

Come promesso e come richiesto....godetevi lo spettacolo....

vi presento Wolverine!!ihihi

[attachment=1487]Wolverine.jpg[/attachment]


[attachment=1488]Wolverine2.jpg[/attachment]


http://www.youtube.com/watch?v=-6MlnTtswwY


Redline

:cheer: stupendo, però  il getto dell'acqua mi sembra un pò forte