Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Vendo tutto... 4 betta maschi hm show +femmine

Aperto da gio87, Aprile 11, 2014, 07:53:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gio87

Sono davvero dispiaciuto, ma per motivi personali sono costretto a chiudere la mia stupenda attivita con i betta. Difficile spiegare le soddisfazioni che mi hanno dato, ma purtroppo non sono piu in grado di proseguire, non ho piu ne il tempo ne la voglia. vi seguiro comunque con passione e non escludo in futuro di ritornare attivo, ma per ora questa e' la decisione che ho preso. quindi vendo i seguenti betta che avrei mandato a ranco e non, in ogni caso sono tutti ottimi esemplari e in salute

maschio orange1 10 euro


Maschio orange2 10 euro


Maschio orange3 10 euro


maschio red marble butterfly 10 euro


piccolo maschio yellow(e' indietro con la crescita ma visti i fratelli sopra promette bene comunque) 6 euro

femmine ne ho diverse 1 yellow molte orange 3 euro l'una

Vorrei solo chiudere in bellezza dando la possibilità a chi desidera di occuparsi di loro e magari portare avanti un lavoro che mi ha impegnato per quasi 3 anni. sarebbe un peccato buttare tutto. proprio per questo i prezzi sono stracciati sono pesci che si venderebbero a molto di piu(il doppio sicuramente) e forse avrebbero avuto anche qualche chance in degli show...
Precedenza assoluta a chi prende il blocco. spedizione con corriere espresso gls 24 ore con scatola di polistirolo heatpack incluso (15 euro)

aggiungo:

termoriscadatore 100 w nuovo 8 euro x 2 disponibili
filtrini ad aria 2x disponibili nuovi 3.00 euro l'uno
Vaschette singole 6x 1 euro l'una da 2 litri
Areatore nuovo portata regolabile a 2 uscite mod ap-9804 3x2L/h 10euro
areatore piccolo singola uscita nuovo non ricordo le caratteristic 5 euro

Appena riesco aggiungo le foto.

verdeblu

Secondo me a Ranco farebbero un figurone e forse anche qualche soldino in più perché son veramente belli, sarebbe un vero peccato non farli partecipare, magari li possiamo tenere come associazione, venderli e farti avere il ricavato e eventuali premi :)

gio87

Lo so, non puoi capire quanto mi dispiaccia, se volete per me no ci sono problemi. basta che posso spedire tutto ora. ditemi come fare e ci organizziamo. avevo intenzione di partecipare a ranco anche con qualche femminuccia ne ho un paio bellissime, ma oggi i motivi che mi spingono a chiudere a staccare la spina da tutto sono fondamentali per me. quindi ho estremo bisogno di toglierli. se posso spedire ad un socio che ha spazio e che li tiene fino a ranco, mando tutto senza problemi. le altre femmine eventuali le tenete come associazione e le date nel betta shop....

Roberto Silverii

Nettamente si Gio, manca pochissimo a Ranco, io parto da Chieti quindi me li dai a mano, torno giovedì prossimo a casa, riesci a tenerli fino a giovedi?

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Roberto Silverii

Ok ho parlato con Gio, porto a Ranco tutti i suoi pesci sia quelli per il campionato sia gli altri da vendere, chi vuole continuare questa bellissima linea può prendere i pesci a Ranco direttamente

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

roby-83

Gio credo adotterò un orange,ti prendo le vaschette. Ti và bene se ti pago dopo Ranco così vedo bene cosa prendere?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

tony

oggi è un giorno triste per aib mi spiace giò..... sdrammatizziamo che è meglio .... il bf sta andando in parata contro l'anatomia patologica!!!!

Ryu-jin

Gio mi dispiace debba abbandonare..a Ranco ti prenderò una coppia

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Fatacarabina

Ti auguro di cuore che questo momento passi presto, in bocca al lupo!
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

PhoenixSaints

purtroppo   sono socio da ranco, e leggo solo ora,e' veramente triste per me dover leggere cose negative, Gio noi non ci conosciamo ma spero che mentre  sto scrivendo  tu possa gia' aver risolto i problemi che ti hanno coinvolto in modo da riprendere  al piu' presto  la tua passione