Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

HMPK bicolor X HMPK Fancy

Aperto da roby-83, Giugno 20, 2014, 08:35:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

Per le foto decenti ci tocca attendere,sto aspettando dei vetri,la vaschettina in plastica ha fatto una brutta fine grazie alla mia nipotina
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

verdeblu

No Ilaria, crescono meglio in spazi più grandi, o comunque in situazioni che favoriscano l'attività e stimolino il metabolismo, l'ho provato varie volte con le femmine divise o allevate in vasca di comunità. Quelle divise crescono meno ;)

Kristalya

Eugenio anche la mia esperienza conduce alla stessa conclusione della tua, le mie femmine diventano gonne nel momento in cui le sposto nella vasca delle adulte piú grande... Facevo supposizioni :-D

roby-83

Si,sono d' accordo,unica cosa che ho constatato è che isolarli in bottiglia o sala parto,anche lasciandoli nella stessa vasca con stessi coinquilini,tendono a crescere di colpo.di solito lo faccio con quelli che non vogliono saperne di svilupparsi.non li tengo li per molto,al massimo una decina di giorni
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

verdeblu

Forse nel tuo caso quelli isolati mangiano di più?

roby-83

Non saprei,cerco di non esagerare con quelli isolati
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

roby-83

[ATTACH=CONFIG]1705[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1706[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1707[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1708[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1709[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1710[/ATTACH]4dei miei mocciosetti
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Fatacarabina

Aaaaaaahhhhhh bellissimi !!!!
il pattern sembra anche piuttosto stabile; ce ne sono anche altri così?
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

roby-83

Si,sono 6~7 ma non fiderei molto,altri erano così e poi sono cambiati
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici