Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ciao

Aperto da marcazzurro, Maggio 11, 2014, 10:32:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcazzurro

Ciao a tutti, sono Marco da Rivoli TO
da 4 anni mi sto dedicando principalmente al Tanganyika, da specie grandi e robuste a piccole e delicate con qualche soddisfazione... certo la loro gestione acqua semplice e alimentazione con secco sono praticamente sufficenti...

vorrei provare costruttore di nido non selezionato che voglia valori acqua medi e possa basare l'alimentazione almeno sul congelato... con il vivo ho iniziato delle prove

mi affascinano i mahachaiensis da ciò che ho letto

grazie
Marco Raimondo - socio AIB, tessera n.156

dantecobra

Benvenuto :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Ciao Marco e benvenuto tra noi! :)

giupino86

Ciao, io sono di Torino... E nel gruppi c'è un ottimo allevatore di Torino.Quindi sei pure fortunato :D

love b.splendends

roby-83

Ciao e benvenuto tra noi

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

dalla piet

Benvenuto marcazzurro! :-)

marcazzurro

grazie del benvenuto, ora provo a pensare cosa fare in concreto
Marco Raimondo - socio AIB, tessera n.156

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

exo 62

Citazione di: marcazzurro;87266Ciao a tutti, sono Marco da Rivoli TO
da 4 anni mi sto dedicando principalmente al Tanganyika, da specie grandi e robuste a piccole e delicate con qualche soddisfazione... certo la loro gestione acqua semplice e alimentazione con secco sono praticamente sufficenti...

vorrei provare costruttore di nido non selezionato che voglia valori acqua medi e possa basare l'alimentazione almeno sul congelato... con il vivo ho iniziato delle prove

mi affascinano i mahachaiensis da ciò che ho letto

grazie

EHI MARCO,
CHE SORPRESA !! trovarti anche qua !!!.

Mamma stai attento perche con i Betta è  molto molto più complicato che con i nostri i ciclidozzi
E' un mondo bellissimo forse un pò troppo mirato alla selezione ( non certo riferito ai pesci di cui ti interessi) ma di sicuro ha tanto da insegnarci.
Cichlid dream

Fabio

gamgam

Matteo :cheer:

Cadore

Benvenuto Marco :)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

MarZissimo

Uste! Un altro componente dello staff AIC! :)

È un onore avervi qua signori, spero vi troviate a vostro agio e che la permanenza sia piacevole e duratura :)

Per quanto riguarda la selezione....ci stiamo lavorando e tra qualche anno scommetto che la bilancia selezionati/non selezionati non mostrerà così tante disparità in fatto di numeri :) L'importante è fare le cose per bene :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

marcazzurro

grazie a tutti
grazie marzissimo sono sicuramente per i non selezionati, il mio retroterra ciclidofilo si fa sentire... mi fa piacere si cerchi di andare sempre più sui non selez e condivido il progetto mantenimento che ora vado ad approfondire...

ciao Fabio

ciao a tutti
Marco Raimondo - socio AIB, tessera n.156

Brendan


Gmoon

Ciao e benvenuto Marco :-)