Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

dantecobra

Aperto da MarZissimo, Aprile 26, 2014, 09:33:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

ha un pelo disintegrato la sacca testicolare...sarebbe da fargli capire di andare PIANO...ma evidentemente non ci sono riuscito.

vediamo come evolve....ste situazioni qua sono delicate, perchè non dobbiamo demoralizzare il ragazzo, ma neanche permettergli di tenere pesci così all'acqua di rose...in fin dei conti ha iniziato l'altro ieri e ha sempre tenuto guppy...

Grazie Andre per seguire la discussione, non vorrei aver scritto cagate sui selezionati...in caso cazziami pure :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

No tranqui hai ragione (limitatamente agli show mi riferisco... per i wild io non so una cippa) solo la cosa del cederli che è un pelo diversa... se sono hm ok ma i pk i negozi non te li prendono manco in regalo e il 90 per cento di noi "uomini da show" se i suoi pk non hanno un senso e una genetica buona nemmeno.
Guarda gli ibridi di cadore hm per pk... li sta provando ad appioppare qui e la a tutti i novizi che passano... senza grande risultato
andrea queirolo, topo ;)

T_M

Non ho letto a fondo... ma vedo che spesso chiedo info di diversi pesci..
Mi sembra sia anche utente di forum concorrente.. ma non sono iscritto di la e non posso fare ricerche opportune.

;-)